Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (6 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Assodato ormai che Atlante non caccia altri soldi
(ri)propongo la domanda: basterà il bs o... bail-in ?

Io non ne ho idea , opterei per il bs ma certezze non ci sono , anche se la banca non è insolvente ecc. ecc.
Anche in caso di bs comunque , ammesso di avere in cambio azioni non quotate di banche-zombie la probabilità di ricavarci qualcosa è minore che giocare al casinò su rosso e nero (imho)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Assodato ormai che Atlante non caccia altri soldi
(ri)propongo la domanda: basterà il bs o... bail-in ?

Io non ne ho idea , opterei per il bs ma certezze non ci sono , anche se la banca non è insolvente ecc. ecc.
Anche in caso di bs comunque , ammesso di avere in cambio azioni non quotate di banche-zombie la probabilità di ricavarci qualcosa è minore che giocare al casinò su rosso e nero (imho)

Il gioco è molto più grosso di quello che sembra.
È tutto un discorso politico purtroppo..

Mps, venete, Europa.. è un discorso molto più ampio e complesso.

Io intanto nei prossimi giorni proverò a scrivere ad atlante chiedendo loro risposte in merito alle dichiarazioni di penati riguardo il founding 2017 fosse coperto.
Molti qui hanno acquistato dopo ingresso atlante e dopo che penati ha dichiarato che le banche fossero in sicurezza e che il 2017 era già coperto.

Questo signore, qualora non fossero rimborsate le obbligazioni, dovrà rispondere di quanto dichiarato.
 

Fra41

Forumer storico
Il gioco è molto più grosso di quello che sembra.
È tutto un discorso politico purtroppo..

Mps, venete, Europa.. è un discorso molto più ampio e complesso.

Io intanto nei prossimi giorni proverò a scrivere ad atlante chiedendo loro risposte in merito alle dichiarazioni di penati riguardo il founding 2017 fosse coperto.
Molti qui hanno acquistato dopo ingresso atlante e dopo che penati ha dichiarato che le banche fossero in sicurezza e che il 2017 era già coperto.

Questo signore, qualora non fossero rimborsate le obbligazioni, dovrà rispondere di quanto dichiarato.
Sono pienamente d'accordo con te. Ho già scritto in merito agli Ir di veneto e Vicenza in proposito e naturalmente mi rispondono su tutto tranne che su quello!
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ultima questione a margine sulla querelle se Atlante dovrà mettere gli ultimi 1.700 milioni a disposizione delle sofferenze nell'aumento di capitale delle venete: «È un soggetto privato, deciderà. Ma se interverrà lo Stato, verrà azzerato. Si tenterà di dire che è un intervento pubblico e va protetto. Ma io lo vedo come un privato che ha investito: se non recupera i soldi sono fatti suoi. Se vuole investire sulle sofferenze può farlo. Non certo ancora sulle banche».
 

Gapak

Nuovo forumer
Il gioco è molto più grosso di quello che sembra.
È tutto un discorso politico purtroppo..

Mps, venete, Europa.. è un discorso molto più ampio e complesso.

Io intanto nei prossimi giorni proverò a scrivere ad atlante chiedendo loro risposte in merito alle dichiarazioni di penati riguardo il founding 2017 fosse coperto.
Molti qui hanno acquistato dopo ingresso atlante e dopo che penati ha dichiarato che le banche fossero in sicurezza e che il 2017 era già coperto.

Questo signore, qualora non fossero rimborsate le obbligazioni, dovrà rispondere di quanto dichiarato.

Aggiungo che Questio, a semplici e basilari domande (mica ho chiesto il segreto di Fatima) da me poste qualche mese fa, ha replicato freddamente che non fa comucazioni a privati investitori delle due venete. Posizione probabilmente legittima in punta di diritto, ma che ho trovato a dir poco sgradevole, specialmente dopo la stravagante e contraddittoria intervista di Penati.
 

Vet

Forumer storico
Si avvicina la data del primo step 15 marzo...poi probabilmente si andrà al 30 giugno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto