Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Non oso immaginare quanto tempo adesso passerà senza sapere nulla delle decisioni EU...

Comunque ormai la frittata è fatta. Serve per forza di cose ancora Atlante.

scusate ma se i risultati non sono cosi pessimi come mai anche oggi i titoli sub. continuano la caduta??
Tenendo naturalmente presente il fatto che ora dipende tutto dalla bce

scusate ma se i risultati non sono cosi pessimi come mai anche oggi i titoli sub. continuano la caduta??
Mistico non so se ti è chiaro che se va di c..lo le sub ce le convertono in azioni, altrimenti le azzerano. Altrimenti se succede un MIRACOLO qualcuno deve cacciare 3-4 miliardi per fare un aumento di capitale che al momento non vuole fare nessuno..Atlante incluso.
Saluti
LEB

Direi che se raggiungono la quota del 70% delle adesione alla traslazione il primo importante step e' raggiunto senza di questo la banca chiudeva di fatto la saracinesca.... adesso penso che iniziera quella fase che interessa in maniera piu diretta noi obbligazionisti....ma parliamoci chiaro se i sub di mps li rimborseranno al 50%( cash.. azioni ecc...ecc) del loro valore non penso proprio che potranno fare qualcosa di diverso per le veneto.....una seguira' l'altra.......

Direi che se raggiungono la quota del 70% delle adesione alla traslazione il primo importante step e' raggiunto senza di questo la banca chiudeva di fatto la saracinesca.... adesso penso che iniziera quella fase che interessa in maniera piu diretta noi obbligazionisti....ma parliamoci chiaro se i sub di mps li rimborseranno al 50%( cash.. azioni ecc...ecc) del loro valore non penso proprio che potranno fare qualcosa di diverso per le veneto.....una seguira' l'altra.......
chi ti ha detto che rimborsano MPS al 50%? non mi risulta proprio.......

Per adesso il rimborso riguardo Mps è in azioni e al 100% sulle t2 e ut2 e 75% sui t1, poi se ci saranno variazioni rispetto la legge ne discuteremo in seguito, ma cerchiamo per quanto possibile di essere precisi.

Per adesso il rimborso riguardo Mps è in azioni e al 100% sulle t2 e ut2 e 75% sui t1, poi se ci saranno variazioni rispetto la legge ne discuteremo in seguito, ma cerchiamo per quanto possibile di essere precisi.
Presumo, intendesse che si riuscirà a recuperare il 50% cash dell'investimento fatto...

Quando le

Dovresti stare più attento quando leggi se no ci capisci sempre poco.... a tuo chiarimento

Proposizione condizionale
La proposizione condizionale è una proposizione subordinata che indica la condizione, cioè l'ipotesi, da cui dipende l'avverarsi di ciò che si afferma nella proposizione reggente.

• Se sono ben esposti al sole, i gerani danno più fiori.
"Se sono ben esposti al sole" è la condizione, mentre "i gerani danno più fiori" è la conseguenza.

Te lo auguro. , perché' come ho detto le veneto seguiranno la stessa sorte di MPS ...questa è' la mia convinzione .....di fatto... al momento tutti i titoli MPS sono sospesi da diversi mesi......e a memoria non ricordo un'altra vicenda simile e della stessa importanza ......ora si trattta di aspettare e vedere cosa succede .......nel frattempo ognuno può credere a quello che più gli piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto