Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (10 lettori)

warren baffo

Forumer storico
mi meraviglia questa rigidità e disciplina di matrice ovviamente germanica che onestamente in italia fono ad ora non avevo mai visto......
.....

novembre 2015 eri in vacanza?
lì è cambiato tutto, da allora le regole (prospetti, bilanci, leggi, valutazioni, perizie) si rifanno e cambiano continuamente finchè il gioco non viene come vogliono loro
(fino ad allora anche Ernie ci aveva giocato una chip se non erro...)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Per conoscenza. In un comunicato purtroppo non si può dire nulla di dettagliato comunque mi vengono in mente almeno mille reati. Non dimentichiamo che per queste banche ci fu aumento di capitale pubblico con cifra concordata con le autorità. Adesso facciamo ops mi sono sbagliato? E mi riduco dopo anni che si sta "gestendo" questa situazione a fare il decreto il giorno prima della scadenza? Ma robe da matti.

Borghi (LN): "Mps e Veneto Banca: stop all'azzeramento dei risparmiatori" - Il Cittadino Online
 

070162

Bond..... solo BOND
Per conoscenza. In un comunicato purtroppo non si può dire nulla di dettagliato comunque mi vengono in mente almeno mille reati. Non dimentichiamo che per queste banche ci fu aumento di capitale pubblico con cifra concordata con le autorità. Adesso facciamo ops mi sono sbagliato? E mi riduco dopo anni che si sta "gestendo" questa situazione a fare il decreto il giorno prima della scadenza? Ma robe da matti.

Borghi (LN): "Mps e Veneto Banca: stop all'azzeramento dei risparmiatori" - Il Cittadino Online

Claudio comincia a preparare le carte con Luca che gli facciamo un mazzo così...
 

Fra41

Forumer storico
Per conoscenza. In un comunicato purtroppo non si può dire nulla di dettagliato comunque mi vengono in mente almeno mille reati. Non dimentichiamo che per queste banche ci fu aumento di capitale pubblico con cifra concordata con le autorità. Adesso facciamo ops mi sono sbagliato? E mi riduco dopo anni che si sta "gestendo" questa situazione a fare il decreto il giorno prima della scadenza? Ma robe da matti.

Borghi (LN): "Mps e Veneto Banca: stop all'azzeramento dei risparmiatori" - Il Cittadino Online
Questa storia è una follia. Ci sono tanti di quei reati civili e penali che un solo avvocato non basta
 

sandrino

Forumer storico
L'acquirente pretende pulizia totale, via anche gli utp
Per conoscenza. In un comunicato purtroppo non si può dire nulla di dettagliato comunque mi vengono in mente almeno mille reati. Non dimentichiamo che per queste banche ci fu aumento di capitale pubblico con cifra concordata con le autorità. Adesso facciamo ops mi sono sbagliato? E mi riduco dopo anni che si sta "gestendo" questa situazione a fare il decreto il giorno prima della scadenza? Ma robe da matti.

Borghi (LN): "Mps e Veneto Banca: stop all'azzeramento dei risparmiatori" - Il Cittadino Online

Dott. Borghi
L'ho conosciuta ad una manifestazione a Roma
Io sono uno dei 2000 trombati dalle 4 banche che non ha preso il forfettario ne può accedere all'arbitrato

Duemila obbligazionisti azzerati e fuori da tutto
Colpevoli di non aver acquistato in rapporto negoziale diretto

Siamo ad oggi gli unici azzerati della storia d'Italia
stiamo per partire con l'azione legale ma riterrei sacrosanta una forma di ristoro anche per noi

Non vi dimenticate siamo 2000 cristi azzerati

Scusate tutti per OT
 

Users who are viewing this thread

Alto