Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

ipergaleo

Nuovo forumer
TITOLO che NON seguo, scambia pochissimo ( oggi 60k), a occhio rende ANKE meno della 959 pur essendo una 2019

io compro i 2018 perchè scambiano molto ( oggi 21 milioni la 959 ) e hanno il MM che continua a caricare denaro o lettera, quind puoi fare operazioni in SIZE sapendo di avere il paracadute di questo MM stupidino

Ciao, sono il MM che hai appena definito "stupidino".

Domani farò come l'orsetto rixxxione di Elio....
 

sassipaolo

Chesenso's way
Ciao, sono il MM che hai appena definito "stupidino".

Domani farò come l'orsetto rixxxione di Elio....

se mi dimostri che sei tu ( mandami il tuo cellulare in mp che ti chiamo SUBITO che ti faccio qualche domanda) ti regalo una AUTOMOBILE del valore di max 15k a tua scelta.

e mi impegno a pubblicare il contratto di acquisto su questo 3d

questo perchè NON posso che RINGRAZIARTI

PS
però DOMANI non inkiappettarmi in APERTURA :)
 

BigBoom

Nuovo forumer
...l'unico eseguito che posso darvi ...essendo ALL IN su NOVO Banco e avendo FIDO in rinnovo ...non vorrei mai che me lo chiudessero :D

è questo ho il conto della donna quattro spicci in gestione avevo comprato 30K di grecia 2017 @ 99,10 parecchi giorni fà roba strasicura per intenderci :D

allora ho venduto e comprato 30K di Vicenza 2021 5% spero farci almeno un 20% e fare bella figura ...timing entro il mese di luglio spero che la compri INTESA ...

ROAD to ASTA .... e speriamo di vedere i 110 a breve ...

...tradata solo per gente che capisce e sà quello che fà ...chi degue a ruota SUCCHIARUOTE e non capisce cosa fà ...alla larga cercate di capire sempre cosa comprate perchè e le variabili in gioco ...:D

lo sò son 4 spicci ...ma io questo ho ...cash la donna non ne hà solo immobilare ...e quello frega un quarzo ...:D

Vedi l'allegato 436207


Grande!!! Hai fatto fare all-in anche a lei :rotfl:

Quei 30k tra 9 anni diventeranno 2 mln...
 

Fabrib

Forumer storico
Rassegna stampa tv, Il Sole 24 ore:
Banche venete, il giorno delle offerte

MF:
SOLUZIONE IN VISTA? IL TESORO HA MARGINI PER INTERVENIRE EVITANDO LO SPETTRO DEGLI AIUTI DI STATO Padoan ha un jolly per le venete • L’intervento pubblico sarebbe destinato a una bad bank che ha il solo scopo di smaltire in modo ordinato gli npl • Un veicolo di questo tipo non entrerebbe in concorrenza con altre banche e potrebbe non cadere nei divieti Ue • Oggi arriva l’offerta di Intesa Sanpaolo a prezzo simbolico, ma riferita soltanto alla parte senza asset deteriorati • Gli analisti rifanno i conti su Ca’ de Sass per capire eventuali impatti su capitale e dividendo, che Messina esclude • Monito della Consob sui salvataggi: rischioso per il sistema creditizio impiegare risorse sugli istituti in crisi

Prima pagina - Il Fatto Quotidiano
Prima pagina - La Verità
 
Ultima modifica:

@ISAIA2003

Nuovo forumer
Ma la bad bank che fine fa?. Oltre che cercare di vendere i crediti deteriorati che altro? rimarrà in vita fino a quando? Averne le azioni darà diritti su possibili utili? E se gli utili non si creano non danno nulla e non valgono nulla. Avranno un mercato?
Quante domande chi conosce le risposte!!!
 

sandrino

Forumer storico
Ciao a tutti
stamattina la venetina è stata rimborsata da qualche intermediario, tra cui Widiba.
Fatto singolare è che Widiba e Mps rimborsano solo in presenza effettiva dei fondi. Quindi vuol dire che sono stati mandati da VB

Davvero singolare.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ciao a tutti
stamattina la venetina è stata rimborsata da qualche intermediario, tra cui Widiba.
Fatto singolare è che Widiba e Mps rimborsano solo in presenza effettiva dei fondi. Quindi vuol dire che sono stati mandati da VB

Davvero singolare.

Non molto se passa il tuo schema..anzi..direi piuttosto logico. L'ho scritto ieri. :)

NO. E te ne dico un'altra..ma solo a te. SE LO SCHEMA SANDRINO PASSA..FATE CAUSA PERCHE' , a mio umile avviso, VINCETE A MANI BASSE! O mi sospendi il pagamento causa urgenza di inquadrare nella BRRD (citata) gerarchie, ristori, conversioni etc..etc.. OPPURE NON PUOI FARLO.

Ed a mio umilissimo avviso..lo schema sandrino non rientra nelle regole, per quanto flessibili, della normativa di riferimento. Ed io(voi anzi..) ti faccio causa e la vinco..perchè la venetina me la dovevi pagare...

Saluti! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto