Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (12 lettori)

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
Anche il trader spesso è vittima di queste asimmetrie informative. Sul fatto che molte poltrone dovrebbero saltare e chi ha provocato tutto questo debba pagare con la galera e con un cospicuo risarcimento... sono pienamente d'accordo. A cominciare però dai manager delle banche, Zonin in testa.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Allora dai retta, trovati un altro lavoro...se ancora non hai capito che le asimmetrie le avrai sempre..il trading non fa per te. Prova con un mestiere tradizionale.
 

sassipaolo

Chesenso's way
Vegas:
Il sistema bancario italiano chiamato al loro capezzale non ha ancora raggiunto nell'insieme quel livello di efficienza e redditività che consentono costose operazioni di salvataggio, non sono note le condizioni di redditività prospettica delle banche in crisi e quindi un intervento diretto da parte di altri intermediari potrebbe non rispondere a logiche di sostenibilità nel lungo periodo.

dalle parole di VEGAS, che dovrebbe aver parlato sulla base di INFORMAZIONI FRESCHE RICEVUTE,
PIER PAOLO, che alle 9.30 circa del 13 giugno ci diceva che la soluzione era PROSSIMA, sembra in 1 CUL DE SAC

e dato che MARGHERITA non credo che possa accettare che, con 6 dei 20 mld del SALVABANCHE, si comprino i NPL della BAD BANK,

OPERATIVAMENTE, DOMANI probabilmente SCARICO sul MM alle 9
 

sassipaolo

Chesenso's way
Perchè non la VB2019 IT0004997513 che costa meno?

TITOLO che NON seguo, scambia pochissimo ( oggi 60k), a occhio rende ANKE meno della 959 pur essendo una 2019

io compro i 2018 perchè scambiano molto ( oggi 21 milioni la 959 ) e hanno il MM che continua a caricare denaro o lettera, quind puoi fare operazioni in SIZE sapendo di avere il paracadute di questo MM stupidino
 

Users who are viewing this thread

Alto