Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Eh ma qui a marzo eravamo solvibili e a giugno no.

Nel mezzo ci sta un rimborso agli azionisti e un decreto che ha bloccato un rimborso (mentre callavano senior a manetta )

Lo so xedron, lo so, poi non voglio smenarla troppo con l'altra storia, vado troppo OT su un argomento poi che generalmente fottesega al prossimo.
E' di questi che non mi fido.
 

tommy271

Forumer storico
L'impiego di risorse statali, prendendo per buoni i 12 miliardi ipotizzati e strombazzati ovunque, sono, in base alle rilevazioni 2016, 3 punti perrcentuali di PIL -> 393,5 -11,80(3%)= 381.7

pil_foto-grafico-01-835.jpg


Sono stanco di pagliacciate politiche. Sono stanco di sentire "e' colpa dell'Europa". Sono stanco di Professori Universitari confusi o peggio.

Quando spariscono 3 punti percentuali d PIL, il debito che grava su ognuno di noi aumenta.. Non è colpa dell'Europa; è colpa nostra, del nostro modo di ragionare da bottegai.

Bah!

Guarda, son d'accordo con te.
Avrei preferito l'applicazione del bail-in: prima sulle venete e poi su MPS.

Ne è uscita la soluzione all'italiana.
Mi auguro che il buono che uscirà dalla bad bank servirà a ripagare il prelievo effettuato sui taxpayers.
 

calmau

Forumer attivo
Con le 4 banche hanno fatto un massacro per 429 milioni, innescando una reazione a catena mortifera. Non illuderti.
difatti sono sui giornali ancora oggi..non mi illudo..però questa è l'ultima occasione per mettere una pietra tombale su tutto..mps pel vb..almeno per i privati...che sono,poi quelli che votano
 

calmau

Forumer attivo
Lo so xedron, lo so, poi non voglio smenarla troppo con l'altra storia, vado troppo OT su un argomento poi che generalmente fottesega al prossimo.
E' di questi che non mi fido.
d'accordo con xedron comunque non mi illudo..difatti sono anch'io con xedron e tanti altri pronti per i giudici..
 

sandrino

Forumer storico
d'accordo con xedron comunque non mi illudo..difatti sono anch'io con xedron e tanti altri pronti per i giudici..

Pur nelle diversità di ciascuna singola situazione, mi auguro prima di tutto che per i subisti veneti ci sia un trattamento decoroso.
Dopodiché sarebbe perfetto che ci fosse anche giustizia per i soliti 2000 figli di nessuno delle altre banche.

Detto questo, qualora dovessero diabolicamente perseverare nello sfregio, daremo battaglia insieme, io sono ormai quasi 2 anni che non mi fermo, a costo di rompere le palle fino alla fine dei tempi.
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
Non lo so.
Non mi piace il fatto che non se ne parli minimamente (parlo del governo)

Date qualche suggerimento al governo per garantire al meglio i SUB.
Invece che azioni non ci potrebbero dare nuove Obbl. della bad bank anche decennali o ventennali come hanno fatto con la ristrutturazione del debito greco. (non sono del mestiere chiedo scusa in anticipo se ho detto castronerie!)
 

Users who are viewing this thread

Alto