Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non riesco a capacitarmi di come siano arrivati ad una soluzione del genere. Io mi auguro che questo decreto venga modificato nel suo iter parlamentare, visto che il Governo non ha una maggioranza così solida.

Visto che la manovra serve per patrimonializzare Intesa, non poteva il Governo fare un aumento di capitale direttamente in Intesa, che con quei soldi si comprava ad un prezzo fair la parte super buona delle Venete? Perchè fanno un regalo tout court a Intesa da 5 miliardi?


C'è una clausola rescissoria. Se mdificano Intesa si defila.
 

bosmeld

Forumer storico
intanto i senior diventati Intesa pagano bene (almeno quelli). consiglio di non essere esagitati a vendere, è carta di valore.
 

warren baffo

Forumer storico
semi OT
In borsa Intesa ora vale circa 1,5 mld in più di venerdì....

Il mkt non ritiene abbia ricevuto regalie per 5-10-15 mld o sbaglio io qualche ragionamento?

Sig Ernesto, secondo Lei quanto vale oggi Intesa in più di venerdì scorso? Lei sostiene che il mkt ha sempre ragione, no?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
semi OT
In borsa Intesa ora vale circa 1,5 mld in più di venerdì....

Il mkt non ritiene abbia ricevuto regalie per 5-10-15 mld o sbaglio io qualche ragionamento?

Sig Ernesto, secondo Lei quanto vale oggi Intesa in più di venerdì scorso? Lei sostiene che il mkt ha sempre ragione, no?

Sbaglia lei qualche ragionamento :)
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Avete un'idea perché continui a perdurare uno spread sensibile tra Veneto Banca, che gira a rendimenti positivi, e Vicenza Banca che su stessa duration gira a rendimenti negativi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto