Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (13 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
giusto per capire... ma il decreto così come articolato blinda in modo assoluto gli esecutori truffaldini della strage... o abbiamo ancora margine per intentare causa ad esempio... nei tribunali Londinesi ?
 

Piedi a Terra

Forumer storico
giusto per capire... ma il decreto così come articolato blinda in modo assoluto gli esecutori truffaldini della strage... o abbiamo ancora margine per intentare causa ad esempio... nei tribunali Londinesi ?

Le tue considerazioni sono premature.
Occorre attendere la conversione, che non e' detto ci sia nel 100% degli scenari immutata come la forma del decreto.
Se il governo "Renzi" ha preso una sonora batosta ieri e' chiaro che non si va ad elezioni anticipate, ma nel parlamento puo' sempre succedere di tutto.
Persino che manchi il numero legale per la fiducia che verra' posta dal governo.
Per me bond BPVI >< bond Banca Intesa, perché esiste sempre qualche forma di rischio che deve venire prezziata.
 

londonwhale

Forumer storico
semi OT
In borsa Intesa ora vale circa 1,5 mld in più di venerdì....

Il mkt non ritiene abbia ricevuto regalie per 5-10-15 mld o sbaglio io qualche ragionamento?

Sig Ernesto, secondo Lei quanto vale oggi Intesa in più di venerdì scorso? Lei sostiene che il mkt ha sempre ragione, no?

Settimana scorsa aveva già sovraperformato un pochino, diciamo 0.5-1.0 Bln, che portano il totale a 2.0/2.5, mi sarei aspettato qualcosa di più, almeno 3 Bln dei 3.5 regalati....

P.S. SX7E è a +1.5%, quindi la sovraperformance di ISP è di solo 1 Bln.... ne mancano un po'....
 
Ultima modifica:

Piedi a Terra

Forumer storico
Inizio a vendere la spezzatura di Veneto 2018 a rendimenti negativi, mi tengo la Vicenza 2021 per i prossimi giorni :banana:

Non leggo rendimenti negativi sulla curva Montebelluna. Rendimenti negativi che ci sono su molti bond BPVI in ask

Cattura.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto