Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

suléra

Forumer attivo
Richiamata oggi un'altra step up vicenza call, esattamente la luglio 2021, qui il comunicato:

Comunicazioni di Mercato per Strumento | EuroTLX

considerando che dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo si possono sfiorare guadagni a doppia cifra se si hanno minus da compensare, ad esempio anche una obbligazione con call "lontana" come può essere la 3 febbraio 21, acquistata all'ultimo scambio di oggi ovvero 91,90 dal market maker che fino ad ora è sempre stato presente in lettera con size, genera anzi genererà se verrà callata un rendimento del 9,46% in 8 mesi

e stiamo parlando di senior....
 

cpandrea

Forumer storico
Richiamata oggi un'altra step up vicenza call, esattamente la luglio 2021, qui il comunicato:

Comunicazioni di Mercato per Strumento | EuroTLX

considerando che dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo si possono sfiorare guadagni a doppia cifra se si hanno minus da compensare, ad esempio anche una obbligazione con call "lontana" come può essere la 3 febbraio 21, acquistata all'ultimo scambio di oggi ovvero 91,90 dal market maker che fino ad ora è sempre stato presente in lettera con size, genera anzi genererà se verrà callata un rendimento del 9,46% in 8 mesi

e stiamo parlando di senior....

ISIN delle 2021 ?
 

suléra

Forumer attivo
ISIN delle 2021 ?
Clicca sul link che ho postato, poi clicca su strumenti, dalla griglia di ricerca avanzata che si apre inserisci "obbligazioni bancarie" poi su emittente "vicenza" e clicca su ricerca, ti appariranno tutte le bancarie di pop vi, nelle ultime pagine trovi le step up callable di cui ho scritto.
 

fabriziof

Forumer storico
Richiamata oggi un'altra step up vicenza call, esattamente la luglio 2021, qui il comunicato:

Comunicazioni di Mercato per Strumento | EuroTLX

considerando che dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo si possono sfiorare guadagni a doppia cifra se si hanno minus da compensare, ad esempio anche una obbligazione con call "lontana" come può essere la 3 febbraio 21, acquistata all'ultimo scambio di oggi ovvero 91,90 dal market maker che fino ad ora è sempre stato presente in lettera con size, genera anzi genererà se verrà callata un rendimento del 9,46% in 8 mesi

e stiamo parlando di senior....
perdona la mia ignoranza ,che vuol dire :dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo?perchè dalla successiva?
 

NoWay

It's time to play the game
Richiamata oggi un'altra step up vicenza call, esattamente la luglio 2021, qui il comunicato:

Comunicazioni di Mercato per Strumento | EuroTLX

considerando che dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo si possono sfiorare guadagni a doppia cifra se si hanno minus da compensare, ad esempio anche una obbligazione con call "lontana" come può essere la 3 febbraio 21, acquistata all'ultimo scambio di oggi ovvero 91,90 dal market maker che fino ad ora è sempre stato presente in lettera con size, genera anzi genererà se verrà callata un rendimento del 9,46% in 8 mesi

e stiamo parlando di senior....

So che in genere le Pop. Vicenza hanno call option, però negli ultimi mesi non ho seguito i richiami.
Ce ne sono stati altri prima di quello postato?
 

suléra

Forumer attivo
perdona la mia ignoranza ,che vuol dire :dalla successiva, cioè la 22 agosto 2021 sono tutte papabili di richiamo?perchè dalla successiva?

La 22 agosto è la prossima in ordine di tempo sulla quale l'istituto può esercitare la opzione call

So che in genere le Pop. Vicenza hanno call option, però negli ultimi mesi non ho seguito i richiami.
Ce ne sono stati altri prima di quello postato?

A memoria ne è stata richiamata un'altra a maggio, considera che la quasi totalità delle step up sull'eurotlx di Pop Vi sono call
 

NoWay

It's time to play the game
La 22 agosto è la prossima in ordine di tempo sulla quale l'istituto può esercitare la opzione call



A memoria ne è stata richiamata un'altra a maggio, considera che la quasi totalità delle step up sull'eurotlx di Pop Vi sono call

Mi ricordo che l'anno scorso era prassi il richiamo anticipato, magari continuano con questa buona abitudine... ;)
 

Vincenzo82^

Nuovo forumer
Buongiorno,

per caso qualcuno ha info sulla subVi zero coupon IT0004724214 con scadenza '18 ?

oggi se stanno scambiando una valanga rispetto ai volumi soliti a 83,73 ma non ne capisco il motivo...
 

suléra

Forumer attivo
Mi ricordo che l'anno scorso era prassi il richiamo anticipato, magari continuano con questa buona abitudine... ;)

Pare proprio sia cosi, oggi è uscito il comunicato del richiamo della 22 agosto 2021, la prossima in ordine di call/scadenza è la 26 settembre 2021 di cui non c'è lettera al momento, nelle step up di febbraio marzo e maggio 2021 è invece ben presente ogni giorno il market maker in size.

http://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 461 - Rimborso Anticipato IT0005041857.pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto