Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (13 lettori)

L'acquirente pretende pulizia totale, via anche gli utp


Dott. Borghi
L'ho conosciuta ad una manifestazione a Roma
Io sono uno dei 2000 trombati dalle 4 banche che non ha preso il forfettario ne può accedere all'arbitrato

Duemila obbligazionisti azzerati e fuori da tutto
Colpevoli di non aver acquistato in rapporto negoziale diretto

Siamo ad oggi gli unici azzerati della storia d'Italia
stiamo per partire con l'azione legale ma riterrei sacrosanta una forma di ristoro anche per noi

Non vi dimenticate siamo 2000 cristi azzerati

Scusate tutti per OT

Ciao Sandrino,

io ti scuserei volentieri però il Borghi mi pare chiaro sul nostro profilo...

Il governo provveda immediatamente ad ordinare a Banca d'Italia di procedere al rimborso di ogni obbligazione al prezzo di acquisto in modo tale da restituire i risparmi costituzionalmente tutelati senza premiare nessuno speculatore

e penso di essere tornato in topic visto che il suo pensiero varrà anche per le venete.
 
Ciao light
Come stai
Ti leggo sempre in altro lido :)

ho aggiunto una tosata sulla venetina alla tosatina su pel :D
cercherò di essere diverso su questo lido rispetto all'altro. Ammirazione per la moderazione che riesce a tenere ordine qui, mi pare.
spero ti riesca a rimettere in carreggiata come trader con la causa prossima ventura che come informatore mi metti ansia :p
 

apaci2

Ad bestias
Si grossomodo siamo li.
Il punto che mi preme di più è quello di questi UTP/esp scad. Mi pare che nel tuo ragionamento sia assente l'aumento delle coperture di questa categoria, mentre mi sembra che alla fine sia plausibile. Specialmente dopo la deludente performance evidenziata dagli ultimi dati disponibili (migrazione che a dir il vero mi aspettavo più su Bpvi che su VB). Ciò comporterebbe una ulteriore shortfall e non di piccolo importo.

Gapak ti sei chiesto da dove salta fuori 1,2 billion richiesto da EU per accedere ad ADC prec (a prescindere che adesso questa possibilità sembra sia tramontata)?
 

Gapak

Nuovo forumer
Gapak ti sei chiesto da dove salta fuori 1,2 billion richiesto da EU per accedere ad ADC prec (a prescindere che adesso questa possibilità sembra sia tramontata)?

ci siamo tutti fatti nostri bravi conti e controconti, prima per mps, poi per queste tormentate venete. E alla fine sono sempre saltate fuori cifre diverse e ben superiori a quelle che bene o male ci siamo tutti girati tra le mani (e che mi sembra di poter dire non erano troppo lontane). Su mps mi pare (metto 10 mi pare e altrettanti imho visto che siamo in piena nebbia) che la questione fosse che per l'adc precauzionale con bs si partiva dallo stress test in scenario avverso. Quindi non da zero, ma da un numero ben negativo. La cosa bella di queste venete e che il risultato dello stress test in scenario avverso non lo trovo sul sito dell'eba. Dove c'è solo quel doc molto più generico. Non avendo una chiara base di partenza, tutti i conti su pn, valorizzazione npl, etc. vanno un po' a farsi benedire... Ma magari non ho capito nulla io...
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
A saperlo.
Di certo se si sbattono per farvi rientrare ritengo un minimo di recovery ci sia


Guarda che se il tuo schema è valido (ma io credo di no..perdona), le sub sono utili. Vengono massacrate da chi compra la BB .

Quanto stavano OTC oggi? 5 euro? 6? Convinti sempre che il mercato sappia prezzare peggio di voi\noi?
 

Users who are viewing this thread

Alto