Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Piedi a Terra

Forumer storico
Lei saprà che tra l'abilitazione e la cattedra...
E' un eccellente ricercatore a contratto confermato.
Eccellentissimo.

Esatto. Leggo nel curriculum che e' un ricercatore dal 2008 ad oggi.
Se fosse stato associato, oppure ordinario, certe cose le avrebbe sapute e non avrebbe detto in TV di "famiglie" per indicare il retail.
Un associato non sarebbe mai caduto in questo errore pacchiano !
:D
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Nn è facile parlare esprmendo concetti traducibili da tutti. Ci si incarta.

(Pensiamo solo alle dfificoltà di far comprendere a traders autoreferenzialmente evoluti soluzioni banali.. )

Il superiore di Claudio era convinto che migrante fosse un gerundio...parliamone...
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Nn è facile parlare esprmendo concetti traducibili da tutti. Ci si incarta.

(Pensiamo solo alle dfificoltà di far comprendere a traders autoreferenzialmente evoluti soluzioni banali.. )

Ok, ma Marattin doveva sapere, non poteva non sapere che aveva gli occhi di mezza Italia puntati addosso. Ogni mezza parola sbagliata diventa immediatamente fonte di luce e di speranza.

Magari tra un po' racconto del mio giardino di orchidee, che e' composto di due varieta': le varieta' italiche e le varieta' eXSotiche.
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Guarda non credere.. i su(b)fererrers sono molti meno di quel che credi. A casa la mattina poi..ancora meno. ;)

Io non ho un giardino di piante d'alto fusto, come mi piacerebbe e piacerebbe avere a tutti, ma soltanto piante di scarso valore estetico quali allori, palme e magnolie.

Colpa della mia pigrizia per non fare investimenti di arredo giardino, scarsa volonta' di vestirmi con stivali e pala per scavare le buche, poca propensione ad innaffiare i virgulti.

In compenso nel giardino ci sono molti fiori, in particolare ortensie, garofani e qualche rosaio.

Poi nella serra ci sono le orchidee esotiche, almeno 700.
Se consideriamo anche le orchidee italiche il mio giardiniere dice che arriviamo a 2/3000. Per me e' un numero inverosimile e sarei portato a non credere al giardiniere.
Tuttavia il giardiniere e' molto competente e possiede da sempre le migliori informazioni botaniche in quanto fa parte del consorzio vivaisti, partecipa ai corsi tecnici di innesto e riproduzione, per cui non ho difficolta' a credergli. (io che di giardinaggio capisco quanto tu ne capisci di burraco)

Solo dell'ultima varieta', abbastanza tardiva, egli stima che circa 70-100 fiori di orchidea abbiano cercato di sbocciare negli ultimi mesi sperando nel fattore tempo clemente.

Poi invece,come ben sai, e' arrivata una gelata tardiva e questi 70-100 fiori non sono potuti sbocciare.

Che grande delusione .....
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Quindi lunedì è il passaggio più importante?
Confesso di non aver seguito gli ultimi sviluppi dalla spiaggia, ma ribadisco che il passaggio piu' importante e' il testo che esce dalla commissione, che sara' un compromesso tra il possibile e l'impossibile, tra le promesse elettoralistiche e i richiami alla dura realta' che non prevede lo stravolgimento di istituti giuridici che hanno delle solida fondamenta.

A quel punto, trovata la quadra, il passaggio in aula e' una formalita' in quanto la fiducia, se richiesta, e' automatica.
 

sassipaolo

Chesenso's way
Non c'è anche l'approvazione del senato da aspettare?

si

se danno l'ok alla camera con quel testo, il senato è 1 formalità

oggi, sono al secondo giro

tra questa e la venban , dopo il decreto, le avrò già tradate 6/7 volte BRICIOLANDO mezza/1 figura alla volta che con 2/3 lotti son SOLDI, riskio ZERO
 

Users who are viewing this thread

Alto