Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Butto sul tavolo un altro tema.

Allora, la sub scad. 2015 non è stata rifinanziata.
Al momento non penso di sbagliarmi se dico che non è rifinanziabile in nessun modo (la nuova sub da 200 milioni a che tasso uscirebbe oggi per essere vendibile? troppo).
Il rimborso della sub 2015 non si può assolutamente non fare, quindi sarà fatto.
Questo determinerà ulteriore carenza di capitale.

La domanda è: se al momento del rimborso della sub 2015 non sarà ancora stato costituito il consorzio di garanzia, banca d'Italia starà a guardare?

Più che un tema è benzina...

Fuor di scherzo, bella domanda.

Risposta: non può stare a guardare, per me. Ma non sono BDI.
Però lo sanno perfettamente anche loro già adesso.

Quindi ci sono due tre mesi prima della scadenza della sub dicembre per trovare assolutamente una soluzione prima che si arrivi con l'acqua alla gola.
 
Certo che di là sono proprio un passo avanti (:D)... c'è già chi pompa per un crollo di tutte le sub italiane... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Vedo che c'è ancora ciccia sulla sub XS0336683254.
Non è ancora rimbalzata ed è disallineata rispetto alle altre.

Edit: io cmq sui sub non della PopVi non entro. Non vorrei cmq trovarmi con il cerino in mano.
Qui è un attimo che esce qlc e sparisce il denaro..
 
Ciauuu NO&SI(Deciditi:D)ci sono netrato sulla 8,5 a 96 speremmmmm
:ciao::ciao:scappo a disfare le valigie:(:(:(

Minchia che bello 100,92 fatto giornatona:up:che cxxo
Copiato dall'altra stanza
*** Pop.Vicenza: Zonin, Borsa strada corretta in vista Spa e aggregazione

Anche per soddisfare esigenze soci su liquidabilita' azioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - "Ci siamo convinti che - in vista della nostra imminente trasformazione in societa' per azioni e al tavolo di eventuali trattative con altre societa' quotate per possibili fusioni o aggregazioni - la quotazione in Borsa del titolo Banca Popolare di Vicenza sia la strada piu' corretta e conveniente da percorrere anche per meglio soddisfare le esigenze dei soci". Cosi' il presidente dell'istituto vicentino, Gianni Zonin, nella consueta lettera inviata ai soci in occasione della semestrale, consultata da Radiocor. Zonin ricorda che tra le nuove normative europee di recente entrate in vigore c'e' la "sostanziale eliminazione del Fondo acquisto azioni proprie", che ammontava a 240 milioni, "e della sua preziosa funzione di stanza di compensazione fra vendite e acquisti di azioni della banca", fatto che ha creato "un inevitabile disagio ai soci abituati a contare su una ragionevole speditezza nella liquidazione delle proprie azioni". E proprio "il fatto di non disporre di un sistema valido e subito disponibile per favorire la liquidabilita' delle azioni ai nostri soci", conclude Zonin, e' "quel che in questa fase angustia il consiglio di amministrazione".
Ppa- (RADIOCOR) 15-09-15 16:59:52 (0444)NEWS 3 NNNN

Buona serata e :ciao::ciao:belli:bow::bow:bekki:lol:brutti:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto