Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno volevo chiedervi un elenco delle migliori obbligazioni bancarie con scadenza nei prossimi 10 anni, almeno le più importanti, sia con tassso fisso che variabile.
domanda troppo generica?
Buongiorno volevo chiedervi un elenco delle migliori obbligazioni bancarie con scadenza nei prossimi 10 anni, almeno le più importanti, sia con tassso fisso che variabile.
domanda troppo generica?
Grazie per la pazienza di rispondermi
Valuta Euro, quotati sotto la pari e appena sopra, Rating AAA oppure livello inferiore.
Durata non ho preferenze.
Un problema per me inesperto è trovare i link adatti dove cercare.
Mi piacerebbe fare trading con le obbligazioni, ma non ho un elenco su cui lavorare.
Per adesso sono fermo con i soliti BTP 1/2/37 4%comprati a 83, obbligazioni della Deutsche Bank 15/5/2015 3.5% comprate all'emissione, BTP 1/8/23 al 4.75 comprate sotto la pari a 99.7, e unicredit 30/6/2014 al 4% presi all'emisisione.
penso mi stia andando bene, ma vorrei diversificare magari con delle obbligazioni con rese supeiori, tipo le Fiat al 8.5% se non ho capito male o qualcosa di simile.
Grazie ancora