Obbligazioni bancarie Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

giamyx

Nuovo forumer
Fate un conto anche voi,ne ho prese 25k a 100 pagandole 25043,tolte le commissioni.
Emissione 21/7/2009 a oggi 17/8 e vedete che a spanne è come dice fineco

In base ai valori da te indicati Fineco ti ha calcolato il rateo in base ad una cedola ANNUALE in corso del 2,402 % nonostante l'errore che continuano a riportare nella scheda del titolo.
Se la cedola annuale in corso fosse del 4,8% come dicono loro avresti dovuto pagare 25087 € più commissioni .
 

Topgun1976

Guest
In base ai valori da te indicati Fineco ti ha calcolato il rateo in base ad una cedola ANNUALE in corso del 2,402 % nonostante l'errore che continuano a riportare nella scheda del titolo.
Se la cedola annuale in corso fosse del 4,8% come dicono loro avresti dovuto pagare 25087 € più commissioni .


Hai ragione,quindi si svela l 'arcano:rolleyes:Bo cmq appena stappano le Mollo:lol:
 

beteldue

Nuovo forumer
Cmq sempre dal prospetto(quindi tutto da vedere)si parla di emissione da 200 milioni.Ne hanno piazzati circa 70....


Non ho capito : stai parlando di 200.000 pezzi per la sola Barclays Bank PLC “EUR 5 Years Floating Rate Notes” (IT0006703216) ??

Oppure per il trittico?

Se è la prima, è suff liquida, altrimenti se i 200mila pezzi sono da dividere per tre, siamo a livello di Cassa di Risparmio di Parrocchia
 

Topgun1976

Guest
Non ho capito : stai parlando di 200.000 pezzi per la sola Barclays Bank PLC “EUR 5 Years Floating Rate Notes” (IT0006703216) ??

Oppure per il trittico?

Se è la prima, è suff liquida, altrimenti se i 200mila pezzi sono da dividere per tre, siamo a livello di Cassa di Risparmio di Parrocchia

200 Milioni di Euros EUR 5 Years Floating Rate Notes Sempre che sia giusto il prospetto a questo punto dubito di tutto:-o
 

Topgun1976

Guest

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    53,8 KB · Visite: 341

Users who are viewing this thread

Alto