Obbligazioni bancarie Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

beteldue

Nuovo forumer
Prese un cippetto

Ho fatto un ragionamento basandomi sulle Abn TV, e penso che anche la Barclays salirà, un pò meno della abn ma salirà

Poi ho fatto un altro ragionamento: cosa compro con cento? E anche lì...........

Topgun1976

Guest
Qua Sole

Allegati

• IT0006703216 Barclays Eur 6 mesi + 1,2%.pdf
    333,9 KB · Visite: 438

giamyx

Nuovo forumer
Io sono sempre stato convinto che qualche "emissario" di Fineco (e anche di altre banche) fosse presente tra gli utenti del forum ed evidentemente è così perchè adesso la scheda informativa del titolo Barclays TV 2014 è stata corretta proprio come sollecitato da più utenti.

Allegati

• Barclays.PDF
    85,3 KB · Visite: 315

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Vogliamo, vogliamo... :D

Ho contattato Fineco in merito al discorso della cedola, segnalando anche i pdf qui riportati.
Volete sapere la loro risposta?

Per quanto riguarda la cedola, confermiamo che il valore di 2,402% semestrale è corretto (4,80% su base annua).

Disclaimer: ho fatto un acquisto a 100 su questo bond. Ritengo personalmente che i corsi saliranno quando il collocamento sarà terminato.
Per quel che riguarda il rateo, rimango dell'idea che Fineco sbagli e che la cedola del 2,402% in corso debba essere annuale. Ma, se proprio ci tengono ad omaggiarmi di un doppio rateo al momento della vendità, chi sono io per oppormi... :D

E che ti devo dire, 3 volte gliel'ho chiesto :rolleyes:
Mah, vediamo come va... certo che certi episodi fanno veramente venire voglia di cambiare intermediario :down:

Io sono sempre stato convinto che qualche "emissario" di Fineco (e anche di altre banche) fosse presente tra gli utenti del forum ed evidentemente è così perchè adesso la scheda informativa del titolo Barclays TV 2014 è stata corretta proprio come sollecitato da più utenti.

Ne sono convinto anch'io, e questo non fa che confermare l'idea che mi sto facendo ultimamente, che stiano diventando dei peracottai di prima categoria :rolleyes:
Dopo aver confermato per tre volte (e per iscritto) che la cedola in corso era del 4,8% annuo, oggi la loro pagina riporta - chiaramente - 2,4%.

Senza parole...

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Vedendo che per la prima volta dall'emissione la lettera era scesa sotto i fatidici 3 milioni, ho pensato bene di incrementare a 100 disimpegnando parte delle 2019... al momento siamo a 100,50 :D

lollofanki

fumorer
barclays bank IT0006703216

scusate ho bisogno di un'aiut a capire questa obbligazione
non riesco a capire se si tratta di un'obbligazione senior o subordinata?
piu importante ancora da come viene presentata su il prospetto
pare corrispondere ogni semestre l'euribor 6 mesi +1,2 di spread con floor dell'uno per cento ogni sei mesi .....?????
chiunque abbia voglia di unirsi nell'indagine
e benvenuto
grazie

Allegati

• IT0006703216.pdf
    333,9 KB · Visite: 473

rockerduck123

Nuovo forumer
Barclays 2013 4,875% isin XS0165867226

Ciao a tutti. Ho provato a cercare un prospetto informativo di questa obbligazione, ma non trovo nulla. qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di più? subordinata, richiamabile dall'emittente prima della scadenza?
grazie a tutti. ciao:)

ilfolignate

Forumer storico
Ciao a tutti. Ho provato a cercare un prospetto informativo di questa obbligazione, ma non trovo nulla. qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di più? subordinata, richiamabile dall'emittente prima della scadenza?
grazie a tutti. ciao:)

Ciao, prendendo per buono che tu conosca il Tedesco, ho trovato qualcosa qui https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=QACH.FSE
oppure: http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=8213423&SEARCH_VALUE=XS0165867226

Users who are viewing this thread

Alto