Vogliamo, vogliamo...
Ho contattato Fineco in merito al discorso della cedola, segnalando anche i pdf qui riportati.
Volete sapere la loro risposta?
Per quanto riguarda la cedola, confermiamo che il valore di 2,402% semestrale è corretto (4,80% su base annua).
Disclaimer: ho fatto un acquisto a 100 su questo bond. Ritengo personalmente che i corsi saliranno quando il collocamento sarà terminato.
Per quel che riguarda il rateo, rimango dell'idea che Fineco sbagli e che la cedola del 2,402% in corso debba essere annuale. Ma, se proprio ci tengono ad omaggiarmi di un doppio rateo al momento della vendità, chi sono io per oppormi...
E che ti devo dire, 3 volte gliel'ho chiesto
Mah, vediamo come va... certo che certi episodi fanno veramente venire voglia di cambiare intermediario
Io sono sempre stato convinto che qualche "emissario" di Fineco (e anche di altre banche) fosse presente tra gli utenti del forum ed evidentemente è così perchè adesso la scheda informativa del titolo Barclays TV 2014 è stata corretta proprio come sollecitato da più utenti.
meglio tardi che maiGià discussa, l'Euribor +1,2% è annuo.
Accorpo la discussione al main thread...
Ciao a tutti. Ho provato a cercare un prospetto informativo di questa obbligazione, ma non trovo nulla. qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di più? subordinata, richiamabile dall'emittente prima della scadenza?
grazie a tutti. ciao