Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sembra sia tornata un pò di serenità sul titolo, il book mi sembra meglio impostato di ieri.
Consiglio di monitorare attentamente le news dal fronte lituano-lettone ( seguire il 3ad apposito di Giontra, ho postato anche lì ).

oggi sono entrato anche io a 95,73 per 7k nominali...

io credo in un buon rendimento anche se portato a scadenza.. 5%+ il buon prezzo...

noto che la famiglia si allarga , :)

allora mi chiedo e chiedo che :

qual'è quel Tds che ci dia un rendimento superiore al 5.22% netto a scadenza ?( breve )

qual'è quel tds Comunitario che nell'ultima settimana non abbia vacillato almeno di due figure?

qual'è la differenza tra i P-I-G-S e la Croazia?

Ne ho 10K a 96,00 consigli di uscire e aspettare tempi migliori?

nono non ho detto questo: consiglio solo di monitorare ATTENTAMENTE e cotidie sia il titolo che le news dal fronte est europa.
Io sn ancora dentro con un pmc ben + basso del tuo
però cautela, cautela, cautela ( parafrasando 1 altro illustre forumista ;) )

Ne ho 10K a 96,00 consigli di uscire e aspettare tempi migliori?
ciao Hamen,
penso che Ni....( the beast ) lo inquadrato bene.............
lui è in ottimo pmc,

un paio di considerazioni:

se esci, sai dove collocare il capitale?
se pensi di collocarlo in un tds , nel post di prima trovi la risposta
se pensi di metterlo in P.A............... per adesso è presto,

MA se non hai bisogno di liquidità, perchè venderlo? per adesso le notizie economiche sono x ttti gli stati uguali, PIL :down:, fatturato industriale:down:
politiche economiche, solo a tamponare gli sfracelli , quindi x adesso hai un ottimo prezzo di acqto, non c'è da preoccuparsi, AL MOMENTO, ed hai una cedola equa al rischio

ciao Hamen,
penso che Ni....( the beast ) lo inquadrato bene.............
lui è in ottimo pmc,

un paio di considerazioni:

se esci, sai dove collocare il capitale?
se pensi di collocarlo in un tds , nel post di prima trovi la risposta
se pensi di metterlo in P.A............... per adesso è presto,

MA se non hai bisogno di liquidità, perchè venderlo? per adesso le notizie economiche sono x ttti gli stati uguali, PIL :down:, fatturato industriale:down:
politiche economiche, solo a tamponare gli sfracelli , quindi x adesso hai un ottimo prezzo di acqto, non c'è da preoccuparsi, AL MOMENTO, ed hai una cedola equa al rischio

poi dipende anche se hai troppo TF e vuoi spostarti sul TV ora che l'euribor rialzucchia la testolina... insomma, dipende da tanti fattori.
Il titolo in sè mi sembra che abbia recuperato quel pò di timore relativo (imho) al dissesto lituano ( o lettone? insomma baltico ), e visto che basta qualche rumor per attivare le speculazioni ( sia in positivo che in negativo )
consiglio attenzione.
La cedola è ottima x 1 cassettista, se hai l'occhio di Sal...ehm SL la tradi anche bene e la vendi ai massimi e poi la ricompri + bassa; insomma, è versatile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto