Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buoni volumi e tutti a comprare la lettera del MM che sta quasi finendo i mattoni del muro...
Chissà se si sfonda oggi pome?

ciao reno , rincasato adesso e visto il movimento , penso cha hai Vdto, hai liquidato ttta la posizione o solo in parte?

leggendo un pò tra le righe e i grafici ...il pensiero dei 98 penso che si stia maturando, ottima performance
tutti quelli che seguono il titolo e l'andamento da quando mi sono interstardito su di esso penso che siino tutti in gain............adesso la decisione diventa :
vendere in prossimità dei 98 o mantenere fino a 100?
penso che per i cassettisti il mantenimento sia un piacere,
il problema è x chi fa trader ristretto o overnight, ???????
io mantengo , almeno spero , anche se i 97.25 x i K investiti era un'ottima Vta circa uno stipendio mensile tale e quale l'investimento temporale

ps:...........A VOLTE LE DIMISSIONI SONO ACCOLTE POSITIVAMENTE ,
basta che chi li legge sii ottimista , ma se in un mercato di lateralità aggiungiamo l'IO pessimista interiore , non facciamo altro che comprometterci noi stessi facendo czte

.........................SAL.........................

parole sante...............................
anche perchè potevo capire male e quindi scrivere un sacco di czte;)

cosa penso .....?

si arriva a 100:) e poi vendo

mi sembra che su croazia ci sii il mio amicone Btp 37, hera pure reno e dino se non sbaglio, vorrei leggere le vostre opinioni

:wall: ero uscito sotto i 96... in attesa delo sgrullone sul 37 (sai che sono incastrato col mio PMC) per avere piu' liquidita'....
Seconda Caxxata del'anno....va beh peggio dell'entrata sbagliata sul 37 , questa usicta da Croazia non e' nulla... Adesso rientrare a prezzi di socnto la vedo dura...e un po' mi allarmava le notizie politco/economiche...

ho fatto il passaggio dalle 2011 a queste a inizio anno, da quando le ho prese a 89. in questi mesi su queste avrò fatto almeno una quindicina di operazioni e quando ho sbagliato l'entrata dopo un paio di settimane già si rimediava..
ora ero rientrato a 96,25 da un pò, vecchio limite poi abbassatosi a 95,9 che sta settimana è stato per tre giorni di fila superato.
oggi non ho visto la diretta, quindi non so che dire ma io tengo almeno fino a metà settimana prossima per capire se tiene o meno, nel caso realizzo perchè potrebbe ritornare al suo trend di 95,5-96..

ciao reno , rincasato adesso e visto il movimento , penso cha hai Vdto, hai liquidato ttta la posizione o solo in parte?

Ho impostato una vendita multiday mercoledi scorso a 97 e ieri è andata - ne possedevo 7000, vendute tutte. Spero di rientrare + basso.

Ho impostato una vendita multiday mercoledi scorso a 97 e ieri è andata - ne possedevo 7000, vendute tutte. Spero di rientrare + basso.

............:no::no:
adesso tocca a noi vendere ........................, e poi faremo un ingresso di massa;)
sempre se il titolo scende,....................ma considerato che l'inflazione e sotto controllo almeno fino a metà del 2010 e il tasso è ottimo mi sa che vine dura x chi vende a rientrare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto