Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
è giusto anche xchè lo faccio quanto sono su un titolo esporre il mio operato

ho fatto fuori 14k a 96.88 , ma solo x liquidità necessaria improvvisa...........
altri 11k rimangono in ptf
sempre occhio ragazzi/e

Ciao SaL!!

Per rientrare che dici (che dite), aspettare ancora un ritorno a zona 95 ?

Gio'

scusate ,
chi può postare i livelli del book, xchè ho il Pc completamente in tilt?
grazie

ottimo il mantenimento del prezzo sopra i 96
anche se la forchetta si è ristretta in un range di prezzo inferiore rispetto ai giorni precedenti,
sicuramente si stanno aspettando notizie dal punto di vista politico/economico, che arriveranno al più presto visto che per la prima volta è stata eletta una donna come primo ministro , largo al sesso debole( o forte ?) punti di vista.

Non si muove - tutto il giorno compresso tra 96,12 e 96,25.

ho seguito con attenzione la vostra discussione e sono entrato nei giorni scorsi ....il titolo mi sembra valido poer vari motivi:
1-ottimo rateo
2-tempo limitato
3-buona liquidità
che dire sulla Croazia.....non ho grosse perplessità è uno stato sovrano e penso che manterrà i suoi impegni in quanto vuole entre in europa....ci sono buone possibilità di arrivare sui 100:up:...

ho seguito con attenzione la vostra discussione e sono entrato nei giorni scorsi ....il titolo mi sembra valido poer vari motivi:
1-ottimo rateo
2-tempo limitato
3-buona liquidità
che dire sulla Croazia.....non ho grosse perplessità è uno stato sovrano e penso che manterrà i suoi impegni in quanto vuole entre in europa....ci sono buone possibilità di arrivare sui 100:up:...

i tre punti indicati sono stati le fondamenta di supporto al titolo, certo , io sono dentro con 11k, come postato precedendemente, però da adesso divento un pò più cauto e mantengo in ptf i titoli ma abbasso il mio raggio in un range tra 98/98.50 anche se supporto la tua opinione dei 100bp

i tre punti indicati sono stati le fondamenta di supporto al titolo, certo , io sono dentro con 11k, come postato precedendemente, però da adesso divento un pò più cauto e mantengo in ptf i titoli ma abbasso il mio raggio in un range tra 98/98.50 anche se supporto la tua opinione dei 100bp

io ne prese 25k...comunque se raggiunge nel breve i 98/98,5....un pensierino:D....l'importante è dormire sonni tranquilli;)..

CROAZIA
Jadranka Kosor è primo ministro
E' la prima donna premier del Paese

Ad approvare la nomina è stato il Parlamento di Zagabria. La Kosor pende il posto di Ivo Sanader che aveva dato improvvisamente le dimissioni mercoledi’ scorso. Il presidente croato, Stefan Mesic, aveva affidato tre giorni fa l’incarico di formare il nuovo governo
Jadranka Kosor è primo ministro della Croazia. Ad approvare la nomina della prima donna alla carica di premier è stato il Parlamento di Zagabria.

La Kosor sarà premier al posto di Ivo Sanader che aveva dato improvvisamente le dimissioni mercoledi’ scorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto