Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni governative brasiliane in real

russiabond

Il mito, la leggenda.
...Salve a tutti

...da alcune settimane e complice il tracollo e proprio così si può parlare della moneta brasiliana real nei confronti di euro e dollaro (ma non solo quella brasiliana ) , si sono cominciate a rendere interessanti le obbligazioni governative brasiliane in real , vi è stato anche l'aumento del tasso e conseguentemente (lo vedrete dai grafici ) un tracollo oltre che sul cambio anche sulla quotazione di queste obbligazioni che ricordo essere in moneta locale ...ma trattate da Banca Intermobiliare (BIM ) , che userò prossimamente la prossima settimana spero se non ci sono sorprese per questa operazione ...

Spero entrare in operatività alla fine della prossima settimana ad incasso della Banca delle Marche 2013 ...opererò su Banca Intermobiliare tramite mercati O.T.C. il regolamento sarà in Dollari americani USD , l'incasso delle cedole sarà in USD ...

qui alcuni link sulle obbligazioni e sui cambi euro real USD real ...

spero ricavare sia dall cambio favorevole tra 12 mesi spero sia dall'incasso cedole tra il 18 ed 20 % ...

allego alcuni link con indicato l'intervento della Banca Centrale Brasiliana a favore della difesa del real contro il Dollaro per impedire il continuare della svalutazione di quella moneta,

...io posto cose sintetiche e immediate per valutazioni politiche , economiche , fate voi le discussioni ...io credo di entrare in un buon momento se avrò sbagliato come al solito pagherò...

il pericolo maggiore deriva dal cambio ...ma se il pericolo è appunto il cambio ...basta attendere il cambio favorevole

riserve brasiliane oltre 350 miliardi di dollari ;

il default del Brasile sul suo debito parlo del debito in valuta propria non è impossibile ma direi altamente improbabile ...

se andrà proprio male con il cambio ...non mi resterà altro che emigrare in Brasile e tradare da lì

Bond Brasiliani in real :

12,50% Brasilien 05/16 auf Festzins [Brasilien] (WKN A0GF0Z, ISIN US105756BJ84) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Brazilian Government International Bond (WKN A0LM2Z, ISIN US105756BN96) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Brazilian Government International Bond (WKN A0GX8S, ISIN US105756BL31) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Brazilian Government International Bond (WKN A1G33M, ISIN US105756BT66) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

il cambio : Grafico conversione valute EUR/BRL - Yahoo! Finanza

le notizie :
Brasile: La Banca Centrale taglia di nuovo le sue previsioni di crescita - Yahoo Finanza Italia

Brasile: La Banca Centrale taglia di nuovo le sue previsioni di crescita - Yahoo Finanza Italia

Real Brasiliano, stretta monetaria va avanti
la tradata parte con queste idee di fondo ...

difesa da parte della banca centrale del cambio , grafico a 10 anni con cambio euro real a buon livello poca possibilità di grandi perdite nel breve e nel medio termine possibilità di guadagno appunto con il cambio a favore ...

rendimenti alti cedolone belle grasse ...

comunque il USD valuta di regolamento su queste obbligazioni buono 1,36 quasi ora al 2.10.2013 rispetto all'euro ...

io probabilmente entrerò già all in la prossima settimana e dovrei beneficiare con questo livello di cambio di circa 60K euro netti all'anno di cedole pagata la leva ...con un capitale investito pari a circa 750 K

se và bene tra cambio e cedole dovrei portare a casa circa 135 k in 12 mesi ...se il cambio rimane uguale porto a casa le cedole ...inoltre mi levereggio dando i titoli in garanzia e libero spero almeno altri 300K (finanziamento BIM ) da usare per tradare le occasioni ...dove capitano su qualsiasi mercato

diciamo che mi farò lostipendio mensile da 5 K e 300 K per andare a leva ulteriore su IW o Binck ...almeno 300 + 300 o più anche mordi e fuggi andrà tutto bene ...

posterò se entro e se non ci sono sorprese gli eseguiti altrimenti vi posto lo stesso diove sarò andato a finire ...spero che il tutto sia di interesse...

NOTA BENE : il problema per alcuni per queste obbligazioni è il taglio minimo 250.000 real pari a circa 83 K euro

Allegati

• turchia.PNG
    turchia.PNG
    82,5 KB · Visite: 1.193
  • 12,50.PNG
    12,50.PNG
    33,4 KB · Visite: 1.166
  • grafico.PNG
    grafico.PNG
    89,4 KB · Visite: 469
  • real 8,50 %.PNG
    real 8,50 %.PNG
    94,8 KB · Visite: 1.175
Ultima modifica:
Russia informati presso la bim,hanno anche dei sovranazionali tripla a in real,rendimenti interessanti,taglio minimo,scadenze brevi

Russia informati presso la bim,hanno anche dei sovranazionali tripla a in real,rendimenti interessanti,taglio minimo,scadenze brevi

....l'avevo letto un post qui su I.O. mi sembra 3ead emergenti con appunto 3 A ma non sò ho dato un occhio ma mi sembravano un pò cari magari mi sbaglio ...tanto un default in real è particolarmente difficile ...

io penso che sia il taglio che blocca ...

pii non ho capito perchè molti sono innamoratissimi della Turchia ...penso ci siano meno molti meno rischi di cambio sul real ...I.M.H.O.

....l'avevo letto un post qui su I.O. mi sembra 3ead emergenti con appunto 3 A ma non sò ho dato un occhio ma mi sembravano un pò cari magari mi sbaglio ...tanto un default in real è particolarmente difficile ...

pii non ho capito perchè molti sono innamoratissimi della Turchia ...penso ci siano meno molti meno rischi di cambio sul real ...I.M.H.O.

Sinceramente non so valutare.in generale tutti sono negativi sulle valute emergenti ,ma tanto qui scende pure il dollaro...

perchè la maggior parte di noi ha Iwbank e fineco che non trattano il real brasiliano :wall::wall::wall:

Primo » Economia e Finanza » Note per la stampa finanziaria ed economica »
COMUNICATO STAMPA - 30.9.2013

Politica fiscale ZIP - 209 Kb

Aiuto

I - Risultati fiscali

Nel mese di agosto, il settore pubblico consolidato disavanzo primario R $ 432.000.000. Il governo centrale ha registrato un deficit di 55 milioni di dollari, ed i governi regionali e le aziende statali, deficit di £ 174.000.000 e £ 203.000.000, rispettivamente. Nel corso dell'anno, l' avanzo primario accumulato ha raggiunto 54 miliardi di dollari, rispetto ai 74,2 miliardi dollari US nello stesso periodo dello scorso anno. I surplus primari ultimi dodici mesi sono stati pari a US 84,7 miliardi dollari, 1,82% del PIL, che scende di 0.09 punti percentuali del PIL rispetto al mese precedente. interesse nominale, adatto per la corsa, ha raggiunto R $ 21 9 miliardi di euro nel mese di agosto, rispetto a US 23,4 miliardi dollari nel mese di luglio. Il minor numero di giorni nel mese contribuito a questa riduzione. Anno, di interesse nominale è pari a R 163.400 milioni dollari, rispetto a US $ 147.600.000.000 nel corrispondente periodo del 2012. In dodici mesi, il tasso di interesse nominale ha raggiunto R 229,6 miliardi dollari, 4,94% del PIL, in aumento 0,02 punti percentuali del PIL rispetto a luglio. risultato nominale, che comprende l' avanzo primario e di interesse nominale del caso, un deficit di £ 22300000000 nel mese di agosto. Nel corso dell'anno, il deficit ha raggiunto nominale £ 109.300.000.000, in aumento 36 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo del 2012. In dodici mesi il deficit ha raggiunto nominale di US 144,9 miliardi dollari, 3,12% del PIL, in aumento 0,11 punti percentuali del PIL rispetto a quella osservata nel mese di luglio. II - debito federale Il debito federale, al di fuori della Banca Centrale valutata posizione portafoglio, pari a R $ 1,895.8 milioni di euro (40,8% del PIL) nel mese di agosto, registrando un incremento di US 31,5 miliardi dollari nel mese precedente. Il risultato riflette l'emissione netta di R 16,3 miliardi dollari, con un incremento di R 0,4 miliardi dollari per l'ammortamento e gli interessi incorporazione di R 14,8 miliardi dollari. spiccavano le emissioni nette di US 12,9 miliardi dollari nel LTN R 9,7 miliardi dollari in LFT e US $ 2,4 miliardi nel NTN-F, e rimborsi di R $ 7,8 miliardi nel NTN-B e R $ 0,4 miliardi NTN-A. partecipazione di indice registrati la seguente evoluzione, rispetto a luglio: la percentuale dei tassi obbligazionari indicizzati è rimasto al 0,5%, i titoli legati al tasso Selic salito dal 16,7% al 17,2% a causa di test di funzionalità epatica; le obbligazioni a tasso fisso sono aumentati dal 28,4% al 29,3%, a seconda delle emissioni nette di LTN, ei prezzi index-linked è sceso dal 26,9% al 26,8%. Le operazioni di riacquisto di azioni è salito dal 27% al 25,8%, a causa di acquisti netti di US 34,2 miliardi dollari. Nel mese di agosto, la struttura delle scadenze dei titoli di debito sul mercato è stata la seguente: R 90,4 miliardi dollari, 4 8% del totale, scadenza 2013, US $ 391.600.000.000, 20,7%, con scadenza 2014, e US 1413,8 miliardi dollari, 74,6% del totale con scadenza da gennaio 2015 . alla fine di agosto l'esposizione totale in operazioni al netto degli swap di cambio ha raggiunto US $ 102.700.000.000. Il risultato di queste operazioni (differenza tra la redditività e la variazione DI più cedola) era sfavorevole alla Banca centrale di R $ 2,4 miliardi al mese. III - L'indebitamento finanziario netto del settore pubblico Il debito netto del settore pubblico è pari a R $ 1,573.1 miliardi di euro nel mese di agosto, il 33,8% del PIL, il calo di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente. Il determinante principale di questa riduzione è il deprezzamento del 3,6% nel periodo, che ha rappresentato una diminuzione di R 26,4 miliardi dollari nel magazzino di DLSP. Nel corso dell'anno, il DLSP / PIL ha registrato una riduzione pari a 1,4 punti percentuali contribuito per questo autunno una svalutazione del 16,1% accumulato durante l'anno, 2,3 punti percentuali, l'attuale crescita del PIL, con 1,9 punti percentuali, e l' avanzo primario di 1,2 pp D'altra parte, i tassi di interesse nominali appropriato contribuito ad aumentare il rapporto di 3,5 punti percentuali, e l'impostazione della parità del paniere di valute che compongono il debito estero netto di 0,4 pp Il debito lordo (federale, sicurezza, governi statali e municipali Sociali) ha raggiunto R $ 2,749.3 miliardi di dollari nel mese di agosto, il 59,1% del PIL, di cui 0,3 punti percentuali del PIL nel mese precedente.

Ultima modifica:
perchè la maggior parte di noi ha Iwbank e fineco che non trattano il real brasiliano :wall::wall::wall:

Originalmente inviato da C.Bonacieux
European Bank for Reconstruction and Development, AAA, XS0511786021, 2020
Inter-American Development Bank, AAA, XS0475111786 , 2014
International Finance Corp., AAA, XS0562910678, 2014
AB Svensk Exportkredit, AA+, XS0654795672, 2016
European Bank for Reconstruction and Development, XS0953030482, 2017
European Bank for Reconstruction and Development, XS0505666767, 2016
Council of Europe Development Bank (CEB), XS0642241748, 2015

Originalmente inviato da C.Bonacieux
European Bank for Reconstruction and Development, AAA, XS0511786021, 2020
Inter-American Development Bank, AAA, XS0475111786 , 2014
International Finance Corp., AAA, XS0562910678, 2014
AB Svensk Exportkredit, AA+, XS0654795672, 2016
European Bank for Reconstruction and Development, XS0953030482, 2017
European Bank for Reconstruction and Development, XS0505666767, 2016
Council of Europe Development Bank (CEB), XS0642241748, 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto