Obbligazioni MPS

Io preso ancora senior lunghe.. ma tanto come dice Padoan le banche sono solide..
Anche io sono entrato oggi sulla senior 009 con diversi eseguiti tra 90,60 e 91.
Pur avendo avuto in un recente passato il T1 827 ho preferito una senior .
Ringrazio comunque Il Capitano per i preziosi consigli

Incredibile.
Ho la UT2 in un conto presso widiba.
Venerdì ho chiamato il call center chiedendo come fare per convertire; mi richiameranno ... campa cavallo.
Stamane ho contattato il promotore di widiba che poco fa mi ha mandato i moduli con una nota in cui affermava che il quantitativo ammesso all'adesione sarebbe stato la metà !?!
Devo fargli pervenire i moduli sottoscritti entro domani.
Ma questi vogliono le adesioni del retail o le osteggiano?
;)

Incredibile.
Ho la UT2 in un conto presso widiba.
Venerdì ho chiamato il call center chiedendo come fare per convertire; mi richiameranno ... campa cavallo.
Stamane ho contattato il promotore di widiba che poco fa mi ha mandato i moduli con una nota in cui affermava che il quantitativo ammesso all'adesione sarebbe stato la metà !?!
Devo fargli pervenire i moduli sottoscritti entro domani.
Ma questi vogliono le adesioni del retail o le osteggiano?
;)

se il documento è anonimo e standard.. postalo perche anch'io sono in attesa.. grazie
un call center non puo gestire ste cose in 48 ore...

preso oggi primo assaggio della 3feb17 a 97,55 (mps senior)
altre entrate martedi mercoledi e giovedi sul panico.. direi un mezzo punto in meno al giorno 97 96.5 96
ma siccome non so il futuro, entro a pezzetti
se tiene o risale almeno un po ci sono dentro

se il documento è anonimo e standard.. postalo perche anch'io sono in attesa.. grazie
un call center non puo gestire ste cose in 48 ore...
Il documento è anonimo e standard ma sono 4 files pdf che occupano 4Mb.
Se mi mandi la tua mail (magari in MP) ti giro la mail che ho ricevuto.

Quanto alla quantità penso che farò a modo mio e scriverò di voler convertire il 100% ... che significa il quantitativo ammesso!?!

ITALY CABINET TO MEET MONDAY TO AUTHORISE INCREASE IN PUBLIC DEBT TO SAVE MONTE PASCHI, OTHER BANKS -GOVT SOURCES

Heads up: Italy govt meeting at 18:30GMT is to discuss bank aid via public debt, said to seek parliamentary approval for plan

*ITALY SAID TO WEIGH INCREASE IN PUBLIC DEBT FOR BANK AID

ITALY CABINET TO MEET MONDAY TO AUTHORISE INCREASE IN PUBLIC DEBT TO SAVE MONTE PASCHI, OTHER BANKS -GOVT SOURCES

Heads up: Italy govt meeting at 18:30GMT is to discuss bank aid via public debt, said to seek parliamentary approval for plan

*ITALY SAID TO WEIGH INCREASE IN PUBLIC DEBT FOR BANK AID

Ma Monday oggi o Monday 26/12??

ROMA (Reuters) - Il consiglio dei ministri si riunisce questa sera per chiedere al Parlamento l'autorizzazione a modificare i saldi di bilancio, qualora si rendesse necessario il salvataggio pubblico di Banca Mps.

Lo riferiscono due fonti governative.

Alla fine della settimana è prevista una nuova riunione di governo per la nomina dei nuovi sottosegretari.

Il governo è pronto ad intervenire con 15 miliardi per ricapitalizzare Mps e altre banche in difficoltà, hanno spiegato nei giorni scorsi fonti vicine al dossier.

L'intervento a supporto del sistema bancario si tradurrebbe in un aumento del debito pubblico, visto al 132,8% del Pil nel 2016 secondo le ultime stime di governo.

Oltre a Mps, il 'paracadute' pubblico potrebbe essere esteso a Popolare Vicenza, Veneto Banca, Carige e anche alle quattro bridge bank nate dalla risoluzione di Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara, hanno riferito le fonti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto