Obbligazioni MPS (1 Viewer)

fidw99

100% perpetual
con questa mossa di mettere due regoline sul pmc e sulla data di entrata in vigore del bail in hanno realizzato un gran successo...

quando una banca inizia ad essere chiacchierata sparisce anche il minimo denaro che sosteneva le quotazioni fatto da un bel po' di retail che rischiava i suoi soldi

ed è quello che vediamo nella vicenza e veneto oggi

può essere corretto se consideri speculatori questi operatovi, ma non aiuta dal punto vista della quotazione degli strumenti sul mercato
 
e sopratutto solo per le UT2

Scusa, ma secondo te, perchè solo per UT2?
Io sono, ovviamente,. retail e nel 2014 mi hanno consentito di acquistare (peraltro a 101 - pensa te che affare!), tramite home banking monte dei paschi, dossier titoli monte dei paschi, c/c monte dei paschi, sul tlx delle sub LT2. Perchè mi è stato consentito se erano destinate solo ad istituzionali??????
 
T1->75% nominale
Fresh->18% nominale
Tutte le altre 100% nominale
La conversione avverrà a sconto del 50% per gli obbligazionisti, lo stato con ulteriore sconto del 25%
Gli obbligazionisti di UT2 che hanno comprato prima del 1 gennaio 2016 POTRANNO richiedere il rimborso in senior al PMC

Questo se una determinata formula rende il valore delle nuove azioni negativo

Allora l'articolo del Sole 24 Ore di questa mattina scrive delle COLOSSALI CAVOLATE in merito alla conversione: parla di prezzo medio di carico!
ANDIAMO BENE!!!!!!!
 

Rottweiler

Forumer storico
E' gravissimo che l'analista di Equita e/o il giornalista del Sole non abbiano capito assolutamente nulla. Che tristezza!:down::down::down:

Nel decreto non vi è traccia di conversione, ma solo di rimborso e quando ricorrano certe condizioni, a PMC.
 

veltroni

Forumer storico
Scusate se insisto, chi ha acquistato le sub. 2008-18.05.2018 nel 2016 a 76 gli vengono convertite in azioni per l'importo acquistato ? se si tenendo le azioni senza venderle subito posso sperare di recuperare tutto o anche di piu'. Giusto ?
 

lagonzaga

Forumer attivo
Scusate se insisto, chi ha acquistato le sub. 2008-18.05.2018 nel 2016 a 76 gli vengono convertite in azioni per l'importo acquistato ? se si tenendo le azioni senza venderle subito posso sperare di recuperare tutto o anche di piu'. Giusto ?

Ti viene convertito al 100% del nominale.
Basta discussioni.
Dopo decide il mercato.
 

veltroni

Forumer storico
ma fino alla conversione le cedole vengono regolarmente pagate?
Non credo che il problema sostanziale sia un misero 2% lordo anzo considerato che semestrale anche meno. Io saro' duro ma "LAGONZAGA" vedi sopra mi risponde che la conversione in azione anche per chi ha comperato nel 2016 e' al nominale ma leggendo le odifiche al decreto non credo proprio. Sono gradi pareri.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Non credo che il problema sostanziale sia un misero 2% lordo anzo considerato che semestrale anche meno. Io saro' duro ma "LAGONZAGA" vedi sopra mi risponde che la conversione in azione anche per chi ha comperato nel 2016 e' al nominale ma leggendo le odifiche al decreto non credo proprio. Sono gradi pareri.

sì ma continuano a pagarle nel frattempo oppure no? lascia perdere il tanto o poco. voglio solo sapere se vi stanno accreditando le cedole.

comunque la conversione è al nominale su questo non ci sono dubbi, a quanto ho capito pure con premio rispetto al terp.
 

Users who are viewing this thread

Alto