Obbligazioni MPS

Ma le zero coupon che scadono nel 2029, secondo voi se dovesse scendere lo spread a 150 con QE, seguiranno? le vedo meno correlate degli altri bond bancari

sto facendo incetta delle zero coupon... fino al 3% netto secondo me sono da acquistare..senior di altre banche a 10 anni quanto rendono??

1,45 € -0,07 (- 4,86%)
Un titolo che vale zero sassipaolo..nella mia esperienza borsistica di trent'anni (l'ho tradato due volte negli ultimi due anni con quadagni ottimi ,ma andato sotto anche del 40% ) cosa ci si può aspettare? Una fiammata del 20% 30% anche 40% in dieci giorni poi inesorabilmente la banca che ha perso di più in assoluto negli ultimi 10 anni(ricordamene una che ha perso di più che mi sfugge)circa un 1200% è abbastanza per dire di non muovere un dito senza essere davvero a conoscenza o prenderla nei cali periodali maggiori.In parole povere è un altro piccolo bancomat dello stato?Buon giorno

Un titolo che vale zero sassipaolo..nella mia esperienza borsistica di trent'anni (l'ho tradato due volte negli ultimi due anni con quadagni ottimi ,ma andato sotto anche del 40% ) cosa ci si può aspettare? Una fiammata del 20% 30% anche 40% in dieci giorni poi inesorabilmente la banca che ha perso di più in assoluto negli ultimi 10 anni(ricordamene una che ha perso di più che mi sfugge)circa un 1200% è abbastanza per dire di non muovere un dito senza essere davvero a conoscenza o prenderla nei cali periodali maggiori.In parole povere è un altro piccolo bancomat dello stato?Buon giorno

Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps, Banco Bpm, Ubi, Bper. Ecco la classifica sulla solidità delle banche

come può valere zero il titolo di una una banca che ha 9,3 mld di patrimonio ?

(esperienza borsistica di 30 anni ....! ?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto