Obbligazioni MPS

nb: "se la litigano a colpi di 100000 azoni a botta (23mila euro)"...mah! Leggo cose prive di logica...con le leve odierne coprire uno short con 4 spicci(coprire=neutri) è facile..come è facile girarsi..ma è colpa mia che tendo ad avere un atteggamento sempre troppo prudente.

Salut...

fai bene ad essere prudente
non fidarti di nessuno
soprattutto di te stesso

p.s.
non condivido gli apprezzamenti scarni sul tuo bonobo da parte di altri utenti, W il bonobo
e' una specie di disclaimer giusto?

IL SOLE 24 ORE in prima pagina:
MPS, in campo anche Soros e Paulson.

A domani per il prossimo pretendente.
dice anche che tutti i pretendenti difficilmente apriranno la borsetta per scucire 1 billion prima del referendum.
Poi a lato pubblica un articolo dove i billion sono 80 per la fusione Time Warner in ATT e si capisce dove girano i soldi veri. Le banche contano sempre meno e le capzate muovono il mondo, Film sempre più insulsi e pokemon per un popolo di ebeti a ogni angolo del pianeta.

dice anche che tutti i pretendenti difficilmente apriranno la borsetta per scucire 1 billion prima del referendum.
Poi a lato pubblica un articolo dove i billion sono 80 per la fusione Time Warner in ATT e si capisce dove girano i soldi veri. Le banche contano sempre meno e le capzate muovono il mondo, Film sempre più insulsi e pokemon per un popolo di ebeti a ogni angolo del pianeta.
Dipende che banche sono ,alcune contano ancora...

ciao angy
banco bpi e' stato acquisito a fatica dalla caixa (a fatica nel senso che non volevano mollarla) a 0,71 pbv
bpi non e' proprio un gioiello del nilo
puo' pure essere che il vento stia cambiando anche sulle banche e che i pbv che vediamo ora e che fanno da banchmark per qualsiasi considerazione (compreso l' adc di mps) saranno in futuro considerati una clamorosa occasione

analisi alta frequenza sul book MpS.. Io oggi sarei guardingo(oggi...sempre...)

Saluti! :)

Edit: no, ho errato; per ora ho corrispondenza con la seduta di venerd'ì scorso..stessa impronta digitale.

today.png

today1.png

yesterday.png

yesterday1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto