Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA

beh inesistenti con 1173000 sul tlx?non mi pare proprio che sia cosi.io comunque visto l andazzo e i 100 euro di gain in un mese e mezzo su 3k mi son preso il gain a 80,67 subito venduto.
aspetto uno storno

Chiedo venia :-o avevo visto sul mot (e anche sulla mia piatta) dove da stamani solo pochi contratti con volumi esigui. Meglio così allora, sono più tranquillo. :up:
Grazie c.f.i. :)

Chiedo venia :-o avevo visto sul mot (e anche sulla mia piatta) dove da stamani solo pochi contratti con volumi esigui. Meglio così allora, sono più tranquillo. :up:
Grazie c.f.i. :)

infatti sulla mia piattaforma non capivo perche' mi era entrato a 80,67 visto che gli ultimi contratti eran sul tlx a 80,65.poi ho visto che mi e' entrato sul mot e la movimentazione e' 97000 euro giornaliera.in tutto son 1800000 euro in un gg e non son pochi per gie psa

infatti sulla mia piattaforma non capivo perche' mi era entrato a 80,67 visto che gli ultimi contratti eran sul tlx a 80,65.poi ho visto che mi e' entrato sul mot e la movimentazione e' 97000 euro giornaliera.in tutto son 1800000 euro in un gg e non son pochi per gie psa

:up: Ottimo.
Quindi hai venduto... Sbaglierò ma tengo per gli 82, almeno spero.

Ultima modifica:
:up: Ottimo.
Quindi hai venduto... Sbaglierò ma tengo per gli 82, almeno spero.

per me e' un ottimo titolo con le dovute cautele del rischio automotive e situazione francese e europea e la lunga scadenza essendo di molto sotto 100 l'ho comprato e venduto diverse volte perche' da una buona cedola e diverse soddisfazioni per una piccola parte del portafoglio l ho sempre avuta gia' mi manca :D.comunque apparte gli scherzi spero che storni un po' per rientrare ne ho avute anche 12k quando era scesa e incrementavo ora esporsi troppo su un titolo del genere non mi pare il caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto