Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieObbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA
beh inesistenti con 1173000 sul tlx?non mi pare proprio che sia cosi.io comunque visto l andazzo e i 100 euro di gain in un mese e mezzo su 3k mi son preso il gain a 80,67 subito venduto.
aspetto uno storno
beh inesistenti con 1173000 sul tlx?non mi pare proprio che sia cosi.io comunque visto l andazzo e i 100 euro di gain in un mese e mezzo su 3k mi son preso il gain a 80,67 subito venduto.
aspetto uno storno
Chiedo venia avevo visto sul mot (e anche sulla mia piatta) dove da stamani solo pochi contratti con volumi esigui. Meglio così allora, sono più tranquillo.
Grazie c.f.i.
Chiedo venia avevo visto sul mot (e anche sulla mia piatta) dove da stamani solo pochi contratti con volumi esigui. Meglio così allora, sono più tranquillo.
Grazie c.f.i.
infatti sulla mia piattaforma non capivo perche' mi era entrato a 80,67 visto che gli ultimi contratti eran sul tlx a 80,65.poi ho visto che mi e' entrato sul mot e la movimentazione e' 97000 euro giornaliera.in tutto son 1800000 euro in un gg e non son pochi per gie psa
infatti sulla mia piattaforma non capivo perche' mi era entrato a 80,67 visto che gli ultimi contratti eran sul tlx a 80,65.poi ho visto che mi e' entrato sul mot e la movimentazione e' 97000 euro giornaliera.in tutto son 1800000 euro in un gg e non son pochi per gie psa
per me e' un ottimo titolo con le dovute cautele del rischio automotive e situazione francese e europea e la lunga scadenza essendo di molto sotto 100 l'ho comprato e venduto diverse volte perche' da una buona cedola e diverse soddisfazioni per una piccola parte del portafoglio l ho sempre avuta gia' mi manca .comunque apparte gli scherzi spero che storni un po' per rientrare ne ho avute anche 12k quando era scesa e incrementavo ora esporsi troppo su un titolo del genere non mi pare il caso.