io dal 1986 che investo ho iniziato con i btp che rendevano il 22 azioni coverred warrant fondi comuni di investimento obbligazioni etf nel 2003 son diventato promotore e ho lavorato per 3 banche e per una societa' di consulenza.conclusioni ?meglio investire i miei 4 risparmi che far guadagnare la gente e essere onesti io non sono un venditore di fumo e non mi piace promettere guadagni a due cifre anche se alcuni clienti poi li han avuti nel breve medio e lungo termine ma ti massacrano di tasse e le spese superano le entrate allora chi me lo fa fare?meglio cosi guadagnoin salute in soldi e mi diletto a gestire i miei risparmi uno stipendiuccio mi ci esce se integro con altre entrate faccio sacrifici e mi ci pago casa bollette e divertimenti.stasera mi tocca andare in un locale latino perche' mi han chiamato per organizzare.che tocca fa per campare
son molto liquido avendo venduto in gain molto del mio portafoglio ma son convinto che si creano sempre occasioni di acquisto basta saper aspettare e l esperienza mi dice che quando c e troppo ottimismo succede sempre qualcosa di strano e negativo di solito.vediamo che succede io mi son messo al riparo per ora anche se anche chi ha un conto deposito in banca ora non sta al sicuro tanto se salta salta tutto.e allora cerco diversificando di far fruttare i miei risparmi.gie psa e' un ottima obbligazione molto volatile nel tempo e' stata ora staziona intorno a 80 ma e' stata oltre 90 e anche sotto 70 credo di ricordare.ha un ottima cedola vediamo che succede io credo che storni ancora un po' a breve non so quando ma prima o poi credo che storni.intanto ho incassato due volte che non e' mai male meglio accontentarsi