Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (3 lettori)

pxfour

Forumer storico
appunto grillo ha ragione che ci frega dello spread se poi paghiamo tutti tasse a iosa i politici rubano tutto debito pubblico record e record di suicidi e di licenziamenti?lo spread e' solo una mossa per essere schiavi di questa gente e del fondo monetario internazionale.lo spread e' sceso perche draghi ha dato 1000 miliardi alle banche che han comprato i titoli di stato

Grillo oggi si è messo a fare il buttafuori... :lol:

Per ora l'incoscenza paga... chiusura a 83,29 e + 0,93 su ieri. Non so perchè ma domani GIE PSA lo vedo in area 84... :cool:
 

c.f.i.

Banned
Grillo oggi si è messo a fare il buttafuori... :lol:

Per ora l'incoscenza paga... chiusura a 83,29 e + 0,93 su ieri. Non so perchè ma domani GIE PSA lo vedo in area 84... :cool:

su grillo visto che lo hai nominato

Politica: Grillo, Monti? Un bluff. Il leader di M5S in esclusiva al network Cnbc MILANO (MF-DJ)--A poche ore dall'epurazione dei "dissidenti" Favia e Salsi dal Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo parla in esclusiva al network Cnbc. Senza filtri, come da prassi, il leader di M attacca Monti: "deve scomparire, e' stato solo una bolla, un bluff, un curatore fallimentare". E poi aggiunge il suo personale punto di vista, a quelli gia' sentiti nelle ultime ore, sullo spread: "e' una allucinazione mentale di speculazione bancaria, che cerca di aumentare il tasso di interesse per guadagnare di piu'. Il debito ci sta strozzando".
L'ultima frecciata va alla classe politica italiana, quando ormai si e' nel pieno della campagna elettorale: "abbiamo settantenni al governo, dei parassiti, dilettanti che non sanno nulla".
L'intervista esclusiva sara' trasmessa su Class Cnbc (canale 507 di Sky) oggi dalle 18h00, all'interno del Tg Report.
Il video integrale e' disponibile sul sito di Milano Finanza alla pagina Grillo: 'Monti? Un bluff'.
Class Cnbc e' il canale economico finanziario del gruppo Class Editori e di Cnbc, in onda su Sky al canale 507 e in streaming sui portali di Milano Finanza (Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition) e Telecom Italia (Class CNBC | Cubovision). red/alb
__________________

tornando al thread le gie psa forse davvero tornano a 85 chissa' io intanto il gain l ho preso certo potevo fare di piu ma chi ha la sfera di cristallo le ho anche vendute quando eran a 90 e oltre e poi riprese sotto 80 e vendute varie volte
 

pxfour

Forumer storico
su grillo visto che lo hai nominato

Politica: Grillo, Monti? Un bluff. Il leader di M5S in esclusiva al network Cnbc MILANO (MF-DJ)--A poche ore dall'epurazione dei "dissidenti" Favia e Salsi dal Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo parla in esclusiva al network Cnbc. Senza filtri, come da prassi, il leader di M attacca Monti: "deve scomparire, e' stato solo una bolla, un bluff, un curatore fallimentare". E poi aggiunge il suo personale punto di vista, a quelli gia' sentiti nelle ultime ore, sullo spread: "e' una allucinazione mentale di speculazione bancaria, che cerca di aumentare il tasso di interesse per guadagnare di piu'. Il debito ci sta strozzando".
L'ultima frecciata va alla classe politica italiana, quando ormai si e' nel pieno della campagna elettorale: "abbiamo settantenni al governo, dei parassiti, dilettanti che non sanno nulla".
L'intervista esclusiva sara' trasmessa su Class Cnbc (canale 507 di Sky) oggi dalle 18h00, all'interno del Tg Report.
Il video integrale e' disponibile sul sito di Milano Finanza alla pagina Grillo: 'Monti? Un bluff'.
Class Cnbc e' il canale economico finanziario del gruppo Class Editori e di Cnbc, in onda su Sky al canale 507 e in streaming sui portali di Milano Finanza (Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition) e Telecom Italia (Class CNBC | Cubovision). red/alb
__________________

tornando al thread le gie psa forse davvero tornano a 85 chissa' io intanto il gain l ho preso certo potevo fare di piu ma chi ha la sfera di cristallo le ho anche vendute quando eran a 90 e oltre e poi riprese sotto 80 e vendute varie volte


Di politica purtroppo mi intendo poco, forse meno che di borsa, ma dovrò studiare meglio l'argomento perchè vedo che influenza non poco l'andamento finanziario in generale.
Su Grillo penso che la sua mossa di "buttafuori" di ieri gli possa solo aver nuociuto, dici di no?

Su GIE PSA che dire intorno a 85 possono veramente arrivare...
Questa notizia di ieri:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...gTfjAE&usg=AFQjCNE7lWo8l6hOYFxtG-Pt8cAWSQvJ_A

direi che, per il titolo, sia positiva. Un pò meno per l'occupazione in Francia.
 

luzzogno

Forumer storico
Grillo oggi si è messo a fare il buttafuori... :lol:

Per ora l'incoscenza paga... chiusura a 83,29 e + 0,93 su ieri. Non so perchè ma domani GIE PSA lo vedo in area 84... :cool:
Buona giornata:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
questa notizia dovrebbe essere positiva
http://www.lettera43.it/economia/macro/e-ora-algeri-si-compra-peugeot_4367576300.htm
E ora Algeri si compra Peugeot

L'Algeria sarebbe interessata alla casa francese. Ma non è l'unica ex colonia a comprare in madrepatria.



tengo sempre la 6% a 77,32 e la 5,625 a 98
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%

 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
:eek:
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    53,1 KB · Visite: 263

Massimo Odiot

Giovane Povero
Uscito poco fa con tutto il malloppo... Mi hanno mangiato a 87, avevo lasciato un ordine inserito, "peccato", avrei potuto spuntare qualcosa in più! Comunque mi accontento, dato che si trattava di una discreta cifra investita ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto