Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (1 Viewer)

pxfour

Forumer storico
forse quella notizia forse speculazioni che ci capisci tu
stai tenendo duro ancora buon per te

Be sì grazie, per ora mantengo però parafrasando qualcuno "chiappe strette e mutande di ghisacciaio" che come si è saliti velocemente ancora di più si potrebbe scendere...
Forse dovrei applicare il motto vendere sull'euforia e comprare sul panico. :)
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
La notizia bomba è che la BCE accetta nuovamente i tds greci come collaterale!
Suppongo che tutto potrebbe continuare a salire anche nei prossimi giorni?!?
Mi sono posizionato su Intesa, sperando in una bella salita-razzo dei bancari :)
Ah, e mi son rimesso in acquisto con un chip a 87 sulla cara Peugeot ;) ...Chissà non possa andare a 90!!
 

luzzogno

Forumer storico
La notizia bomba è che la BCE accetta nuovamente i tds greci come collaterale!
Suppongo che tutto potrebbe continuare a salire anche nei prossimi giorni?!?
Mi sono posizionato su Intesa, sperando in una bella salita-razzo dei bancari :)
Ah, e mi son rimesso in acquisto con un chip a 87 sulla cara Peugeot ;) ...Chissà non possa andare a 90!!
Ciao(Braccino)ero tentato a 88 ma ho desistito mantengo ancora il 6,e il5,65% sperem
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante col sbarramento al 42,5%
 

c.f.i.

Banned
Be sì grazie, per ora mantengo però parafrasando qualcuno "chiappe strette e mutande di ghisacciaio" che come si è saliti velocemente ancora di più si potrebbe scendere...
Forse dovrei applicare il motto vendere sull'euforia e comprare sul panico. :)

ripeto non so il tuo portafoglio le tue esigenze obiettivi ecc ecc e quante ne hai
una soluzione sarebbe vendere una parte per incassare una meta' di piu' se non vuoi vendere tutto.finora i fatti ti hanno dato ragione io avendo venduto a 81 tre volte e ricomprato a 77 78 credevo stornasse invece sale sempre
 

pxfour

Forumer storico
ripeto non so il tuo portafoglio le tue esigenze obiettivi ecc ecc e quante ne hai
una soluzione sarebbe vendere una parte per incassare una meta' di piu' se non vuoi vendere tutto.finora i fatti ti hanno dato ragione io avendo venduto a 81 tre volte e ricomprato a 77 78 credevo stornasse invece sale sempre

Avevo messo stamani un ordine di vendita per 25k a 87,55, me lo stavo scordando pure, ma per fortuna (dipende da come si vede la cosa ovviamente) sono riuscito pochi minuti prima a toglierlo e poi è skizzato a oltre 88 per chiudere casualmente proprio a 87,55! Lo so che me ne potrei pentire ma ormai tento i 90 :specchio:
Ora con un guadagno di circa il 10% sul mio pmc di 79,92 posso permettermi (fino ad un certo punto ovviamente) di provare ad aspettare ancora.
Stamani ho già venduto i 50k del 37 a 88,37 (presi a 86,01) con un buon gain di quasi 1k ed oggi ero al settimo cielo (solo pochi giorni fà ero sotto di oltre 1k per la cronaca...) Sento di avere la fortuna alleata in questo momento, speriamo che non mi volti le spalle...
 

drbs315

Forumer storico
PEUGEOT: RAGGIUNGE ACCORDO RIFINANZIAMENTO CREDITORI DA 11,5 MLD EURO (DJ)

MILANO (MF-DJ)--La casa automobilistica Psa Peugeot Citroen ha siglato
un accordo di rifinanziamento da 11,5 mld euro con venti creditori.

La societa' francese dovrebbe raggiungere un deal definitivo con gli
istituti di credito coinvolti all'inizio del mese prossimo.

Lo ha rivelato il Chief Financial Officer Jean-Baptiste de Chatillon in
un'intervista rilasciata a Bloomberg News.
red/est/ssc

(fine)

MF-DJ NEWS
2015:19 dic 2012
 

pxfour

Forumer storico
Mi hanno appena eseguito la vendita di 20k di GIE PSA 2033 a 88,95.
Non so se essere contento o dispiaciuto... :-?
 

pxfour

Forumer storico
Bene, bene! Io ero entrato a 80 e uscito intorno agli 86,7 pentito ma felice!!
Magari fosse sempre così con tutto!! :D

Bho... l'avrei tenuta ancora! Comunque ne ho ancora altre 4 tranche uguali e per ora le tengo. Mi sembra voglia salire ancora... ;) Piuttosto dove lo torvo un altro bond e/o investimento che rende il 6% netto? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto