Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (1 Viewer)

pxfour

Forumer storico
Dati auto negativi 2012 europa

Dopo le notizie negative sbandierate oggi pomeriggio (a borse chiuse) sulle vendite auto in europa qualcuno pensa che domani ci potrebbe essere uno storno (più o meno accentuato) sulle automotive ed in particolare su GIE PSA 2033?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
sono interessato al titolo, è un titolo solido? vorrei acquistare una piccola quantita' ma nn so se e' troppo alta,secondo te ?
ciao.......
PSA ultimamente non se la passa tanto bene, basta vedere il grafico e ti rendi conto di come il titolo sia volatile, considera anche la scadenza!
Io ho il titolo in ptf per una discreta quantità, mi sento abbastanza tranquillo, ma si tratta pur sempre di un titolo da maneggiare con cura e a piccole dosi.
 

danieler

Nuovo forumer
PSA ultimamente non se la passa tanto bene, basta vedere il grafico e ti rendi conto di come il titolo sia volatile, considera anche la scadenza!
Io ho il titolo in ptf per una discreta quantità, mi sento abbastanza tranquillo, ma si tratta pur sempre di un titolo da maneggiare con cura e a piccole dosi.

grz.te quale titolo mi consiglieresti, mi piacerebbe andare su titoli di stato spagna o portogallo, accetto consigli,di nuovo grz......
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
grz.te quale titolo mi consiglieresti,accetto consigli,di nuovo grz......
Prima di consigliarti un titolo dovresti dirci un sacco di cose.
Comunque in questi periodi è un rischio acquistare, le quotazioni sono tirate e rischi che il mercato giri all'ingiù troppo in fretta per renderti conto di quello che sta accadendo.
 

danieler

Nuovo forumer
Prima di consigliarti un titolo dovresti dirci un sacco di cose.
Comunque in questi periodi è un rischio acquistare, le quotazioni sono tirate e rischi che il mercato giri all'ingiù troppo in fretta per renderti conto di quello che sta accadendo.

20k su un titolo spagnolo come lo vedi? a me interessa la cedola. ci sara' un titolo che si possa acquistare ora senza problemi, o no. grz.
 

c.f.i.

Banned
20k su un titolo spagnolo come lo vedi? a me interessa la cedola. ci sara' un titolo che si possa acquistare ora senza problemi, o no. grz.

senza problemi cosa vuoi dire?poi sulla spagna?la situazione europea si sa credo che per speculazioni e troppo ottimismo i titoli son saliti tanto come dice gionmorg presto ci sara' uno storno per me
 

c.f.i.

Banned
Dopo le notizie negative sbandierate oggi pomeriggio (a borse chiuse) sulle vendite auto in europa qualcuno pensa che domani ci potrebbe essere uno storno (più o meno accentuato) sulle automotive ed in particolare su GIE PSA 2033?

ti sei fatto con gie psa natale e mo pure la befana :bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto