pxfour
Forumer storico
presa a 79 50 k e venduta a 88,20 ma gia' pentito
Infatti conto di rientrare ma siccome non voglio aumentare il pmc di quello che mi rimane lo farò con il DT gemello. Così avrò due GIE PSA 2033 a pmc differenti.
presa a 79 50 k e venduta a 88,20 ma gia' pentito
La nostra amata psa sembra non risentire, anzi...
PSA ultimamente non se la passa tanto bene, basta vedere il grafico e ti rendi conto di come il titolo sia volatile, considera anche la scadenza!sono interessato al titolo, è un titolo solido? vorrei acquistare una piccola quantita' ma nn so se e' troppo alta,secondo te ?
ciao.......
PSA ultimamente non se la passa tanto bene, basta vedere il grafico e ti rendi conto di come il titolo sia volatile, considera anche la scadenza!
Io ho il titolo in ptf per una discreta quantità, mi sento abbastanza tranquillo, ma si tratta pur sempre di un titolo da maneggiare con cura e a piccole dosi.
Prima di consigliarti un titolo dovresti dirci un sacco di cose.grz.te quale titolo mi consiglieresti,accetto consigli,di nuovo grz......
Prima di consigliarti un titolo dovresti dirci un sacco di cose.
Comunque in questi periodi è un rischio acquistare, le quotazioni sono tirate e rischi che il mercato giri all'ingiù troppo in fretta per renderti conto di quello che sta accadendo.
20k su un titolo spagnolo come lo vedi? a me interessa la cedola. ci sara' un titolo che si possa acquistare ora senza problemi, o no. grz.
Dopo le notizie negative sbandierate oggi pomeriggio (a borse chiuse) sulle vendite auto in europa qualcuno pensa che domani ci potrebbe essere uno storno (più o meno accentuato) sulle automotive ed in particolare su GIE PSA 2033?