Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (3 lettori)

nochicco

Forumer attivo
le ho

Sono fiducioso che almeno a 82 ci arrivano (del resto le ho in carico a 79,92) e devo sperare per forza... :benedizione: poi si vedrà il da farsi.
p.s. ma su IO le abbiamo solo noi le GIE PSA 2033? Non mi sembrano poi così pericolose... :eek:
anchio 50 k a 79,36 ma uscire adesso mi sembra un po' prematuro anche perche' in cosa investire???' non c'e' molto in giro alternativa poteva essere OTE 6% 2015 a 87 taglio 50 k ....con rischio grecia :up::up:
 

c.f.i.

Banned
anchio 50 k a 79,36 ma uscire adesso mi sembra un po' prematuro anche perche' in cosa investire???' non c'e' molto in giro alternativa poteva essere OTE 6% 2015 a 87 taglio 50 k ....con rischio grecia :up::up:

beh se vuoi rischiare meno ma io non rischio su grecia c e anche sul tlx ote 2013 5% le cquistai a 88 e vendute a 105 ora non so quanto stanno alle prime avvisaglie di crisi greca ho venduto
taglio 1000 euro
son due rischi diversissimi ote e gie psa
 

c.f.i.

Banned
Sono fiducioso che almeno a 82 ci arrivano (del resto le ho in carico a 79,92) e devo sperare per forza... :benedizione: poi si vedrà il da farsi.
p.s. ma su IO le abbiamo solo noi le GIE PSA 2033? Non mi sembrano poi così pericolose... :eek:

c'è chi ce l ha non ti preoccupare solo che non postano
 

pxfour

Forumer storico
c'è chi ce l ha non ti preoccupare solo che non postano

Non ne dubitavo e sono moderatamente tranquillo (lo ero un pò meno i primi di luglio quando erano scese a 71...)
Hai fatto caso ai movimenti di lunedì scorso quando in mezzo a tante operazioni sui 79,5 circa ne sono apparse un paio sui 78,6 per complessivi circa 150k? Secondo me qualcuno che aveva perso il treno è stato fatto entrare in previsione di una salita che poi infatti si è verificata. Sarò di parte ma per me almeno gli 82 sono alla portata poi si vedrà... :)
 

tomcat

Forumer attivo
Sono fiducioso che almeno a 82 ci arrivano (del resto le ho in carico a 79,92) e devo sperare per forza... :benedizione: poi si vedrà il da farsi.
p.s. ma su IO le abbiamo solo noi le GIE PSA 2033? Non mi sembrano poi così pericolose... :eek:
presente
in carico da anni
PMC 73,8
.... quando si dice cassetto ....
 

Coche

Forumer storico
anchio 50 k a 79,36 ma uscire adesso mi sembra un po' prematuro anche perche' in cosa investire???' non c'e' molto in giro alternativa poteva essere OTE 6% 2015 a 87 taglio 50 k ....con rischio grecia :up::up:

Anch'io, non mi faccio mancare niente.:D:ciao:
p.s. prezzo di carico 72,39,da un pò.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto