Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieObbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA
Sì ma proprio per questo continuo ancora ad essere convinnto che abbia margine per salire di 1-1,5 punti...
Però stamani piazzo un ordine di vendita di un cippotto intorno agli 81,X
casomai tu ci avessi visto meglio di me...
Ci stiamo arrivando il CIF(Ammoniacal)potrebbe aver venduto frettolosamente sempre sulla 6 77,32 e 5,65 a97,8
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%
Ci stiamo arrivando il CIF(Ammoniacal)potrebbe aver venduto frettolosamente sempre sulla 6 77,32 e 5,65 a97,8
oh io ho venduto a 80,67 dopo averla ripresa a 78,36 un mese fa in precedenza venduta a 80,95 credo e ripresa a 78,36 direi che mi posso accontentare mica ho la sfera di cristallo
oh io ho venduto a 80,67 dopo averla ripresa a 78,36 un mese fa in precedenza venduta a 80,95 credo e ripresa a 78,36 direi che mi posso accontentare mica ho la sfera di cristallo
Devi prima pagare se no nisba deve andare nel paese meravigliaooooo
Sì ma proprio per questo continuo ancora ad essere convinnto che abbia margine per salire di 1-1,5 punti...
Però stamani piazzo un ordine di vendita di un cippotto intorno agli 81,X
casomai tu ci avessi visto meglio di me...
Buona giornatabelli,bekkibrutti
superati gli 81 siamo 81,1
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%