m.m.f
Forumer storico
Già fatto 20 anni fa. Se le fai anche tu, comprenderai come il piccolo risparmiatore occidentale viene attirato tradizionalmente dalle cedole.
Già fatto 20 anni fa. Se le fai anche tu, comprenderai come il piccolo risparmiatore occidentale viene attirato tradizionalmente dalle cedole.
Buongiorno, ci sono diverse obbligazioni della Romania (per esempio XS2571923007, XS2571924070, e diverse altre) che valgono più di cento.
Sapreste dirmi se per queste obbligazioni c'è un'opzione call, per cui la Romania può ritirare le obbligazioni ad una certa data pagando 100?
Grazie a chi mi risponderà
Io ho la 49 a 4.625% in euroRomania va benissimo per cedolare,il paese almeno al momento non è in crisi economica,ma la situazione va sempre monitorata.
A portafoglio io ho il 2036 e 2037 in euro ( diverso da euro non prenderei mai nulla)
Romania va benissimo per cedolare,il paese almeno al momento non è in crisi economica,ma la situazione va sempre monitorata.
A portafoglio io ho il 2036 e 2037 in euro ( diverso da euro non prenderei mai nulla)
No solo euro,giocare anche con il cambio sinceramente non può interessarmi,preferisco avere solo la variabile prezzo e non anche prezzo/cambio...intendi che in usd anche altri emittenti non hai nulla?
No solo euro,giocare anche con il cambio sinceramente non può interessarmi,preferisco avere solo la variabile prezzo e non anche prezzo/cambio