Obbligazioni ROMANIA (3 lettori)

Tsazoli

Nuovo forumer
Buongiorno, ci sono diverse obbligazioni della Romania (per esempio XS2571923007, XS2571924070, e diverse altre) che valgono più di cento.
Sapreste dirmi se per queste obbligazioni c'è un'opzione call, per cui la Romania può ritirare le obbligazioni ad una certa data pagando 100?

Grazie a chi mi risponderà
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno, ci sono diverse obbligazioni della Romania (per esempio XS2571923007, XS2571924070, e diverse altre) che valgono più di cento.
Sapreste dirmi se per queste obbligazioni c'è un'opzione call, per cui la Romania può ritirare le obbligazioni ad una certa data pagando 100?

Grazie a chi mi risponderà


...io ne ho 3 non c'e' la clausola ma anche ci fosse stai sereno che non la esercitano...ci vogliono i soldini ...😉
 
Romania va benissimo per cedolare,il paese almeno al momento non è in crisi economica,ma la situazione va sempre monitorata.
A portafoglio io ho il 2036 e 2037 in euro ( diverso da euro non prenderei mai nulla)
 

Tsazoli

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che sa dove si può vedere il valore attuale (e magari il grafico) del Credit Default Swap 5 years della Romania? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto