Obbligazioni ROMANIA

Moody’s Ratings lowered Romania’s credit score outlook, raising the risk it could be cut to junk as political turmoil hinders efforts to narrow the budget gap before a presidential election re-run.
Moody’s cut the outlook on Romania’s Baa3 score, the lowest investment-grade level, to negative from stable, the credit assessor said in a statement Friday, while affirming the rating. The move comes after S&P Global Ratings and Fitch Ratings took similar decisions in January and December, respectively.

Situazione rischiosa, la propaganda Russa in Romania si fa sentire e l'accozaglia tra ultranazionalisti, razzisti, nostalgici, complottisti, antieuropeisti e chi ne ha più ne metta, in questo Paese fa proseliti. Speriamo che le deboli e senza carisma figure politiche più vicine all'Europa e all'occidente prevalgano (direi che è comunque la cosa più probabile), altrimenti avremo una nuova Ungheria o Slovacchia.

Situazione rischiosa, la propaganda Russa in Romania si fa sentire e l'accozaglia tra ultranazionalisti, razzisti, nostalgici, complottisti, antieuropeisti e chi ne ha più ne metta, in questo Paese fa proseliti. Speriamo che le deboli e senza carisma figure politiche più vicine all'Europa e all'occidente prevalgano (direi che è comunque la cosa più probabile), altrimenti avremo una nuova Ungheria o Slovacchia.

....quanto quotano i bond Ungheresi?

Ciao a tutti, io sono dentro da anni sulle Romania. Partito con la 2038 e 2050 3,375% e poi migrato su 2036, 2044 e 2049.
Io cedolo tranquillo e per avere un pò di brivido trado Austria 2120 che amplifica salite e discese e cmq ad oggi un 2% netto
te lo smolla in attesa di tempi migliori.

Ciao a tutti, io sono dentro da anni sulle Romania. Partito con la 2038 e 2050 3,375% e poi migrato su 2036, 2044 e 2049.
Io cedolo tranquillo e per avere un pò di brivido trado Austria 2120 che amplifica salite e discese e cmq ad oggi un 2% netto
te lo smolla in attesa di tempi migliori.

XS3021378388 non mi pare male.

Ma la cedola la stacca a luglio 2026?

Users who are viewing this thread

Back
Alto