giannantonio3
Nuovo forumer
xs0367777884 upper tier 2
Che hai fineco?
Io avevo 10mila di queste Mediocredit acquistate a 86 e vendute a 91,1, vado a controllare e mi vedo accollata da parte di Fineco una plus valenza di 2400€.
Ho chiamato al call center e aspetto di essere ricontattato, se non aggiustano l'errore che hanno combinato procedo per vie legali perchè a quanto pare con le obbligazioni zero coupon Fineco fa molti casini.
si con fineco....io ho inviato varie mail ma le risposte sono state evasive e superficiali...chiamato varie volte e mi rispondevano " ma ...se...dovrebbe..." qualche giorno fà ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo di verificare il prezzo medio fiscale datomi e di fornirmi il calcolo con cui lo hanno prodotto....la raccomandata è il primo passo per agire per vie legaliChe hai fineco?
Io avevo 10mila di queste Mediocredit acquistate a 86 e vendute a 91,1, vado a controllare e mi vedo accollata da parte di Fineco una plus valenza di 2400€.
Ho chiamato al call center e aspetto di essere ricontattato, se non aggiustano l'errore che hanno combinato procedo per vie legali perchè a quanto pare con le obbligazioni zero coupon Fineco fa molti casini.
si con fineco....io ho inviato varie mail ma le risposte sono state evasive e superficiali...chiamato varie volte e mi rispondevano " ma ...se...dovrebbe..." qualche giorno fà ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo di verificare il prezzo medio fiscale datomi e di fornirmi il calcolo con cui lo hanno prodotto....la raccomandata è il primo passo per agire per vie legali
si con fineco....io ho inviato varie mail ma le risposte sono state evasive e superficiali...chiamato varie volte e mi rispondevano " ma ...se...dovrebbe..." qualche giorno fà ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo di verificare il prezzo medio fiscale datomi e di fornirmi il calcolo con cui lo hanno prodotto....la raccomandata è il primo passo per agire per vie legali
Concordo...ci vorrebbe veramente poco, ti segnalano un problema..... lo risolvi e avrai clienti contenti e soddisfatti.... invece metti una toppa alla segnalazione e se ce ne saranno altrè si vedrà...per fortuna ci sono i forum... e se se ci fossero delle piattaforme migliori sul mercato cambierei subitoMa non vi suona x niente strano questo loro comportamento? Possibile che siano solo dei masochisti e amino far incavolare i clienti e crearsi problemi per nulla?
Io credo che per quanto riguarda la problematica segnalata da johnny e altri, oltre mè, sia semplicemente il software in quanto gli zc sono hanno un calcolo diverso ( più facile) dalle obbligazioni; e quindi risolvibile con un programmatore!Addirittura questi problemi si eliminerebbero in gran parte alla partenza se, come ho gia' detto, mettessero in ptf i prezzi carico e mercato calcolati/visualizzati con lo stesso sistema.
Mi sfugge la ragione del perche' non lo facciano.