Obbligazioni societarie Obbligazioni UNIPOL (2 lettori)

nochicco

Forumer attivo
Grazie

MARK a me lascia perplesso il rating sinceramente e poi penso forse sia un po' cara appunto essendo lunghetta solo che adesso in giro sui 100 o meno non ce' nulla di valido s'intende ....come societa' come la vedi??????ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
E' una nuova emissione a scadenza settennale... se il rendimento piace. C'è da valutare il rischio inflazione in un periodo così lungo...
 

zerocoupon

Forumer attivo
Dietro c'è il sistema "coop" ed in particolare delle coop di consumo, molto liquide e che sono leaders nel mercato della grande distribuzione.

Li il sole non tramonta mai.
La vedo bene.
 

Imark

Forumer storico
MARK a me lascia perplesso il rating sinceramente e poi penso forse sia un po' cara appunto essendo lunghetta solo che adesso in giro sui 100 o meno non ce' nulla di valido s'intende ....come societa' come la vedi??????ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Dietro c'è il sistema "coop" ed in particolare delle coop di consumo, molto liquide e che sono leaders nel mercato della grande distribuzione.

Li il sole non tramonta mai.
La vedo bene.

Ciao Nochicco, in onestà, non la seguo... è la holding di controllo del gruppo Unipol... a pelle, mi sentirei di condividere il giudizio di Zerocoupon... ;)
 

nochicco

Forumer attivo
Ti ringrazio

MARK GENTILISSIMO COME AL SOLITO ....APPROFITTO PER FARE A TE E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM I MIEI PIU' SINCERI AUGURI .....:up::up::up::up::D:D:D:D:):):):)
Ciao Nochicco, in onestà, non la seguo... è la holding di controllo del gruppo Unipol... a pelle, mi sentirei di condividere il giudizio di Zerocoupon... ;)
 

Jho

Nuovo forumer
.

Ragazzi mi serve una mano

Ho acquistato oggi il titolo in oggetto a 100,93
La mia banca mi segnala un rateo di 458,90
Col foglio di calcolo di Maino vedo che il rateo dovrebbe essere di 217

Credo che la diversita' sia nel fatto che la prima cedola verra staccata in data
11/01/2011 (nessuna cedola 2010) e di conseguenza viene conteggiato come rateo anche il mese in piu' dalla data di emissione ; a questo punto la prima cedola sara' comprensiva degli interessi di 1 mese in piu'

Giusto oppure ho detto un sacco di bestialita' ?

Grazie e saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto