Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comacchio

Se ci sono anch'io (non ne sono certo: luglio è un po' problematico per me, dovrei essere all'estero per buona parte del mese...) direi che non è un problema... tu scendi a Ferrara, io ti prendo a bordo, andiamo a Comacchio ed a fine giornata ti riporto in stazione, come la volta precedente... ;)

Il solo punto interrogativo è appunto che a luglio per me non sarà facile, cmq vediamo: già questa prossima settimana dovrei sapere e quindi si può sciogliere la riserva...

Grazie Imark, volevo evitare di approfittare anche questa volta della tua gentilezza.
Ciao, Giuseppe

Tre scelte operative, un unico argomento

Buongiorno Antonio e a tutti Voi amici carissimi! Assolutamente e pienamente d'accordo con Giuseppe e Stefano sul fatto di discutere dei nostri Tds. Ognuno di noi potrebbe tranquillamente esporre il proprio modus operandi su questi strumenti :up:

La tua proposta si potrebbe concretizzare così: dieci minuti, quindici minuti max a testa per esporre brevemente le scelte operative personali che sono alla base del nostro trading, in modo da impegnare l'attenzione per non più di mezz'ora o quarantacinque minuti, soprattutto per non stancare e tenere vivo l'interesse della sala. Sentiamo Stefano se concorda, e poi noi tre ci potremmo sentire in privato per coordinarci un attimo sull'esposizione, che in sostanza coglierà aspetti diversi (che ognuno di noi tre esporrà) di un unico argomento: trading sui titoli della nostra Patria.
Ciao, Giuseppe

La tua proposta si potrebbe concretizzare così: dieci minuti, quindici minuti max a testa per esporre brevemente le scelte operative personali che sono alla base del nostro trading, in modo da impegnare l'attenzione per non più di mezz'ora o quarantacinque minuti, soprattutto per non stancare e tenere vivo l'interesse della sala. Sentiamo Stefano se concorda, e poi noi tre ci potremmo sentire in privato per coordinarci un attimo sull'esposizione, che in sostanza coglierà aspetti diversi (che ognuno di noi tre esporrà) di un unico argomento: trading sui titoli della nostra Patria.
Ciao, Giuseppe

Approvo e sottoscrivo !
Bravo Giuseppe, mi sembra una BUONA iniziativa, e non penso di essere l'unico che approva.
Spero di riuscire a partecipare anche questa volta, anche se luglio è un problema x me ...
In merito al n°. di meeting annuali se è pari a 3 per mè sarà ok, se cresce (4? 5? :D ) o diminuisce (min 2 ! ;) ) mi va bene ugualmente ... l'importante sarà non affrontare la situation come un obbligo a fare così o cosà .... :)

Ciao, Giuseppe

Io sono d'accordo Giuseppe, anche se io avrò ben poco da dire visto il mio modo di operare: de panza :lol:

Ciao, Giuseppe
ottima idea giuseppe.con un maestro come te mi sento come a casa .esporremo la nostra operatività e direi che mi sta bene. :)

Cari amici, farei cadere la distinzione fra docenti e discenti... ;) c'è un gruppo di persone che si scambiano opinioni...

Per ora, a voler tirare le fila della discussione, direi:

1) meeting ad Orvieto il 18 settembre;
2) meeting ai Lidi Estensi a luglio;
3) referendum fra gli iscritti al Registro Elettorale: volete due o tre incontri fissi, per gli anni a partire dal 2011 ?
4) mettere in pratica l'idea di trasmettere via Skype gli interventi ai meeting;
5) predisporre sempre i materiali audio/file scritti degli interventi alla parte di approfondimento dei meeting;
6) gli amici del trading sui TdS ci raccontano la loro operatività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto