titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #51 mvdvec ha scritto: per carità, fermati, altrimenti stasera ti toglie la maionese Clicca per allargare... Io quando ho voglia di maionese...mi tolgo le mutande...le strizzo un pò e poi me le rimetto
mvdvec ha scritto: per carità, fermati, altrimenti stasera ti toglie la maionese Clicca per allargare... Io quando ho voglia di maionese...mi tolgo le mutande...le strizzo un pò e poi me le rimetto
a323109 Trafficante 26 Gennaio 2022 #52 titano ha scritto: Io quando ho voglia di maionese...mi tolgo le mutande...le strizzo un pò e poi me le rimetto Clicca per allargare... E per il formaggio => calzini
titano ha scritto: Io quando ho voglia di maionese...mi tolgo le mutande...le strizzo un pò e poi me le rimetto Clicca per allargare... E per il formaggio => calzini
titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #54 a323109 ha scritto: E per il formaggio => calzini Clicca per allargare... E per la torta al cioccolato invece ?
a323109 ha scritto: E per il formaggio => calzini Clicca per allargare... E per la torta al cioccolato invece ?
a323109 Trafficante 26 Gennaio 2022 #55 titano ha scritto: E per la torta al cioccolato invece ? Clicca per allargare... Fortunatamente preferisco il salato
titano ha scritto: E per la torta al cioccolato invece ? Clicca per allargare... Fortunatamente preferisco il salato
mvdvec Aquila della notte 26 Gennaio 2022 #56 a323109 ha scritto: Fortunatamente preferisco il salato Clicca per allargare... non solleticare la sua fantasia
a323109 ha scritto: Fortunatamente preferisco il salato Clicca per allargare... non solleticare la sua fantasia