blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #51 Cieli BluII ha scritto: ma cribbio, potevi dirlo? avvertivo la protezione civile! Clicca per allargare... Peggio per te...
Cieli BluII ha scritto: ma cribbio, potevi dirlo? avvertivo la protezione civile! Clicca per allargare... Peggio per te...
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #52 nera luce ha scritto: Io sono una più da scampi, gamberoni e capesante Clicca per allargare... anca quei
nera luce ha scritto: Io sono una più da scampi, gamberoni e capesante Clicca per allargare... anca quei
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #54 blue*moon ha scritto: Io non so cucinare il pesce... Clicca per allargare... scampi facili. Pensa che stanno bene anche arrotolati nello speck
blue*moon ha scritto: Io non so cucinare il pesce... Clicca per allargare... scampi facili. Pensa che stanno bene anche arrotolati nello speck
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #55 mvdvec ha scritto: scampi facili. Pensa che stanno bene anche arrotolati nello speck Clicca per allargare... Nello speck?
mvdvec ha scritto: scampi facili. Pensa che stanno bene anche arrotolati nello speck Clicca per allargare... Nello speck?
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #56 E mi piace tanto mangiare pesce. Infatti quando andavo al mare mi facevo di quelle scorpacciate....
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #57 blue*moon ha scritto: Nello speck? Clicca per allargare... scritto apposta @ una trentina.
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #58 mvdvec ha scritto: scritto apposta @ una trentina. Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #59 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... non era una battuta. Chiedi a Nera o cerca in rete per conferma Il dolce dello scampo si sposa bene col salato dello speck
blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... non era una battuta. Chiedi a Nera o cerca in rete per conferma Il dolce dello scampo si sposa bene col salato dello speck
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #60 mvdvec ha scritto: non era una battuta. Chiedi a Nera o cerca in rete per oinferma Il dolce dello scampo si sposa bene col salato dello speck Clicca per allargare... Il fatto è che ho paura con il pesce, non lo conosco e non so sceglierlo. Ma soprattutto non so cucinarlo bene
mvdvec ha scritto: non era una battuta. Chiedi a Nera o cerca in rete per oinferma Il dolce dello scampo si sposa bene col salato dello speck Clicca per allargare... Il fatto è che ho paura con il pesce, non lo conosco e non so sceglierlo. Ma soprattutto non so cucinarlo bene