Oggi è il Dantedì

Alla radio hanno suggerito di andare a (ri)leggersi il canto terzo dell'Inferno, quello dove sono puniti gli ignavi.
Dicevano che è attualissimo.
Chissà perchè... :rolleyes:
Me lo sono letto tutto, eh gniente, ora mi sento un uomo nuovo, non mi sento più un ignavio. Ho cambiato strumento musicale: non seguo più la legge del contrabbasso....ah no...

Non sarà una storia d'amore come la si intende comunemente, ma almeno non le ha abbandonate.
E spero ci sia davvero amore fra padre e figlia.
E chi lo può dire mai...
Per una bambina meglio un padre puttaniere o nessun padre?
Il fatto di essere femmina e di sapere che il padre considera(va?) anche sua madre (e le donne in generale) come un corpo di servizio sarà importante o irrilevante?

Parlando per me, meglio perderlo che trovarlo.

E chi lo può dire mai...
Il fatto di essere femmina e di sapere che il padre considera(va?) anche sua madre (e le donne in generale) come un corpo di servizio sarà importante o irrilevante?

Cler, di queste cose meglio parlarne nella ciattina. Qui raccogli solo delusioni.

E chi lo può dire mai...

infatti, ad esempio berlusconi marina non ci dorme la notte al pensiero al padre che ha... :noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto