Oggi è il Dantedì

E chi lo può dire mai...
Per una bambina meglio un padre puttaniere o nessun padre?
Il fatto di essere femmina e di sapere che il padre considera(va?) anche sua madre (e le donne in generale) come un corpo di servizio sarà importante o irrilevante?

Parlando per me, meglio perderlo che trovarlo.
beh, direi indubbiamente un padre puttaniere. Che poi in fin dei conti potrebbe anche essere un buon nonno :fiu::d:

E chi lo può dire mai...
Per una bambina meglio un padre puttaniere o nessun padre?
Il fatto di essere femmina e di sapere che il padre considera(va?) anche sua madre (e le donne in generale) come un corpo di servizio sarà importante o irrilevante?

Parlando per me, meglio perderlo che trovarlo.
In realtà la situazione è assai complessa.
La madre in passato ha fatto, probabilmente per bisogno, una certa scelta di vita...
Sarebbe molto lungo il discorso.
Voglio credere che quando un figlio si sente amato saprà accettare anche il passato dei suoi genitori, bello o brutto che sia.

La madre in passato ha fatto, probabilmente per bisogno, una certa scelta di vita...
Voglio credere che quando un figlio si sente amato saprà accettare anche il passato dei suoi genitori, bello o brutto che sia.

Che poi non è mica detto che devono per forza raccontargli proprio tutto tutto...

Non so.
Il padre puttaniere lo avevo e avrei preferito di gran lunga non averlo avuto.
Dopo aver letto questo la tua rabbia è piuttosto capibile. E mi dispiace molto perché sono situazioni per niente facili. Però Claire se posso permettermi non tutti gli uomini sono uguali. Io non ho conosciuto questo Fizz ma da quello che ho potuto captare ha comunque un cuore grande. Non puoi giudicarlo solo per il suo vissuto.

È che questo passato è un vissuto assai offensivo per la dignità femminile. E la figlia è femmina.
Amata o no, credo che sia un gran fardello da portare

Users who are viewing this thread

Back
Alto