Oggi è il Dantedì

Non sono per niente d'accordo.
Ma non mi va di insistere.
Ritengo semplicemente che la figlia di un puttaniere abbia sulle spalle un fardello notevole e che un padre che usa donne come corpi di servizio abbia ben poco da insegnare in tema di rispetto ad una figlia.
Che idea di donna ha questo padre?
Che idea consegna alla figlia, futura donna?

Se io avessi pagato giovani uomini per tutta la vita cosa potrei insegnare a mio figlio? Che idea di uomo gli potrei trasmettere? E come inciderebbe nella formazione della sua identità?
Sono cose dense di significato.

Così come i figli dell'utero in affitto.
Il discorso è sovrapponibile con i dovuti distinguo

Va beh...ma tu prima di caricare a testa bassa...con Fizzetti ci hai parlato ?

Che ne sai di che atmosfera regna in casa sua ?

Va beh...ma tu prima di caricare a testa bassa...con Fizzetti ci hai parlato ?

Che ne sai di che atmosfera regna in casa sua ?
Non me ne frega una beata cippa lippa.
Il fatto resta.
Che lo si voglia rendere "petaloso" non ne cambia la natura.

Come quelle ancelle che squittiscono sui social ogni volta che una coppia ottiene un figlio comprandolo in USA, Canada o Ucraina: "oooooh che bella famiglia!" "Ooooh che bambino/a fortunato/a ad essere amato così!"
Indubbiamente un figlio molto desiderato.
Ma sempre ottenuto pagandolo su ordinazione.

Non sono per niente d'accordo.
Ma non mi va di insistere.
Ritengo semplicemente che la figlia di un puttaniere abbia sulle spalle un fardello notevole e che un padre che usa donne come corpi di servizio abbia ben poco da insegnare in tema di rispetto ad una figlia.
Che idea di donna ha questo padre?
Che idea consegna alla figlia, futura donna?

Se io avessi pagato giovani uomini per tutta la vita cosa potrei insegnare a mio figlio? Che idea di uomo gli potrei trasmettere? E come inciderebbe nella formazione della sua identità?
Sono cose dense di significato.

Così come i figli dell'utero in affitto.
Il discorso è sovrapponibile con i dovuti distinguo
Ognuno è libero di vederla come vuole, ma se tanto mi da tanto, con l'idea che hai sugli uomini in generale, potrei obiettare che al tuo figlio maschio trasmetteresti un insegnamento sbagliato.

Comunque sono domande lecite che evitano di banalizzare cose che possono avere conseguenze pesanti che non ha senso cercare di ignorare o negare.
Non ho risposte, certamente ognuno si cala nel suo contesto a modo suo.
Lo stesso vale per il mio figliolo che sa bene cosa penso di un certo tipo di uomo e sa anche che tutto, ma proprio tutto, con me, può essere discusso, e che, grazie a me e le mie idee, è molto, molto popolare con le ragazze e me lo dice ogni giorno.
Non ha nemmeno paura di esporsi.

Comunque sono domande lecite che evitano di banalizzare cose che possono avere conseguenze pesanti che non ha senso cercare di ignorare o negare.
Non ho risposte, certamente ognuno si cala nel suo contesto a modo suo.
Lo stesso vale per il mio figliolo che sa bene cosa penso di un certo tipo di uomo e sa anche che tutto, ma proprio tutto, con me, può essere discusso, e che, grazie a me e le mie idee, è molto, molto popolare con le ragazze e me lo dice ogni giorno.
Non ha nemmeno paura di esporsi.

Claire, mio figlio 16enne è popolarissimo tra le ragazze e la pensa come me, che la penso in modo opposto rispetto a te. ;)

Claire, mio figlio 16enne è popolarissimo tra le ragazze e la pensa come me, che la penso in modo opposto rispetto a te. ;)
Ognuno si cali nel suo contesto

Hai insegnato a tuo figlio che è bellissimo andare a puttane? O considerare le donne come corpi di servizio? Non credo.
Ecco, si parla di questo.

Dopo aver letto questo la tua rabbia è piuttosto capibile. E mi dispiace molto perché sono situazioni per niente facili. Però Claire se posso permettermi non tutti gli uomini sono uguali. Io non ho conosciuto questo Fizz ma da quello che ho potuto captare ha comunque un cuore grande. Non puoi giudicarlo solo per il suo vissuto.

Sì vero.

E' che (ribadisco) nessuno è mai disposto ad ascoltare anche la versione del lupo.

Ognuno si cali nel suo contesto

Hai insegnato a tuo figlio che è bellissimo andare a puttane? O considerare le donne come corpi di servizio? Non credo.
Ecco, si parla di questo.
No, gli ho insegnato che il rispetto reciproco è fondamentale, ma di rispetto verso l'universo maschile, nel tuo caso, ne ho sempre visto poco. Se hai avuto esperienze negative, non puoi fare di tutta l'erba un fascio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto