Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi il previsto 3d sulla vittoria del Toro non va in onda. Al suo posto trasmettiamo
Non sapevo che anche qua utlizzaste gli stessi grafici della sezione tecnica
Quasi quasi linko questo 3d dilllllà ... sicuramente Tatteo, torinista sfegatato, apprezzerà ... anzi mi sa che apprezzeranno anche gli altri
Quasi quasi linko questo 3d dilllllà ... sicuramente Tatteo, torinista sfegatato, apprezzerà ... anzi mi sa che apprezzeranno anche gli altri
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se tu facessi una tale amenità (mi sono ripromesso che oggi avrei usata questa parola) verrebbe un tale Nogain che provvederebbe a postare....................
mi vien la pelle d'oca al sol pensiero....ma tu tanto hai già capito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se tu facessi una tale amenità (mi sono ripromesso che oggi avrei usata questa parola) verrebbe un tale Nogain che provvederebbe a postare....................
mi vien la pelle d'oca al sol pensiero....ma tu tanto hai già capito