topino2 Banned 15 Ottobre 2009 #31 topino2 ha scritto: bella anche la trappola dei 10000 di dow chi si aspetta che si scende in europa alzi la mano Clicca per allargare... in din din din din
topino2 ha scritto: bella anche la trappola dei 10000 di dow chi si aspetta che si scende in europa alzi la mano Clicca per allargare... in din din din din
topino2 Banned 15 Ottobre 2009 #32 topino2 ha scritto: in din din din din Clicca per allargare... e domani partenza in gap down
topino2 Banned 17 Ottobre 2009 #33 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare...
topino2 Banned 21 Ottobre 2009 #34 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare...
topino2 Banned 23 Ottobre 2009 #35 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Grazie Nonnina
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Grazie Nonnina
Mercuzio ex Drenaggio 24 Ottobre 2009 #36 topino2 ha scritto: Grazie Nonnina Clicca per allargare... chissà chi le avrà comprate le azioni di tua nonna....
topino2 ha scritto: Grazie Nonnina Clicca per allargare... chissà chi le avrà comprate le azioni di tua nonna....
uomosarpia Forumer attivo 24 Ottobre 2009 #37 Drenaggio ha scritto: chissà chi le avrà comprate le azioni di tua nonna.... Clicca per allargare... c'è mauro che ringrazia in tutti i forum per le azioni che gli hanno venduto....
Drenaggio ha scritto: chissà chi le avrà comprate le azioni di tua nonna.... Clicca per allargare... c'è mauro che ringrazia in tutti i forum per le azioni che gli hanno venduto....
topino2 Banned 24 Ottobre 2009 #38 Ziga ha scritto: Ringraziala anche da parte mia ....di SAGGI se ne trovano pochi ormai Clicca per allargare... purtroppo preso dall'entusiasmo del super gains mi sono giocato l'ennesima sfida/provocazione la prox settimana tocchiamo i 22400 altrimenti mi autobanno altro giro...
Ziga ha scritto: Ringraziala anche da parte mia ....di SAGGI se ne trovano pochi ormai Clicca per allargare... purtroppo preso dall'entusiasmo del super gains mi sono giocato l'ennesima sfida/provocazione la prox settimana tocchiamo i 22400 altrimenti mi autobanno altro giro...
topino2 Banned 26 Ottobre 2009 #39 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... TOPINO+NONNINA
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... TOPINO+NONNINA