topino2 Banned 26 Ottobre 2009 #41 barber ha scritto: complimenti topino io son rimasto col cerino in mano Clicca per allargare... E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove..
barber ha scritto: complimenti topino io son rimasto col cerino in mano Clicca per allargare... E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove..
topino2 Banned 27 Ottobre 2009 #42 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Grande Nonnina
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Grande Nonnina
topino2 Banned 28 Ottobre 2009 #43 topino2 ha scritto: E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove.. Clicca per allargare... 22455
topino2 ha scritto: E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove.. Clicca per allargare... 22455
topino2 Banned 28 Ottobre 2009 #44 topino2 ha scritto: E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove.. Clicca per allargare... 22385
topino2 ha scritto: E mi dispiace per me si scende almeno a 22400 ... vediamo se rimbalzano e dove.. Clicca per allargare... 22385
topino2 Banned 30 Ottobre 2009 #45 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... tempismo perfetto nonna...chissà se ti ripresenti entro l'anno...
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... tempismo perfetto nonna...chissà se ti ripresenti entro l'anno...
topino2 Banned 30 Ottobre 2009 #46 topino2 ha scritto: tempismo perfetto nonna...chissà se ti ripresenti entro l'anno... Clicca per allargare... 21955
topino2 ha scritto: tempismo perfetto nonna...chissà se ti ripresenti entro l'anno... Clicca per allargare... 21955
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #47 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Chissà se Nonna ha voglia di dire quando rientra...
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Chissà se Nonna ha voglia di dire quando rientra...
topino2 Banned 1 Novembre 2009 #48 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... scritto l'8 ottobre 2009....
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... scritto l'8 ottobre 2009....
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #49 topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna è tornata allo sportello e ha comandato il croupier di mettere tutto in azioni....siiiii.... assicurativi e di tenerli fino a quando non si vedeva la prima nevicata a Milano Marittima
topino2 ha scritto: e ha venduto tutte le azioni comprate a Marzo 2009... (a lei non piace lo short ) Clicca per allargare... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna è tornata allo sportello e ha comandato il croupier di mettere tutto in azioni....siiiii.... assicurativi e di tenerli fino a quando non si vedeva la prima nevicata a Milano Marittima
barber Forumer storico 3 Novembre 2009 #50 ehi topno2 allora si reversa o bisogna aspettare marzo??????????