bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #21 score and Jones ha scritto: Barbon trading mica school trading... Clicca per allargare... L'e marginazione.
score and Jones ha scritto: Barbon trading mica school trading... Clicca per allargare... L'e marginazione.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #22 bluck ha scritto: L'outlet per gli scontoni, le ferie sotto il ponte e le verdurine nell'orto cosi risparmia. Però usa due piatte Clicca per allargare... due piatte no.. ma 3 banche si
bluck ha scritto: L'outlet per gli scontoni, le ferie sotto il ponte e le verdurine nell'orto cosi risparmia. Però usa due piatte Clicca per allargare... due piatte no.. ma 3 banche si
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #23 bluck ha scritto: Questo è peggio di svolta con la consegna al piano Clicca per allargare... per essere sincero.. non prenoto nulla.. quando ne ho voglia, vado sul posto una pizza fredda e molliccia la puo' mangiare svolta non io
bluck ha scritto: Questo è peggio di svolta con la consegna al piano Clicca per allargare... per essere sincero.. non prenoto nulla.. quando ne ho voglia, vado sul posto una pizza fredda e molliccia la puo' mangiare svolta non io
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #24 max54 ha scritto: due piatte no.. ma 3 banche si Clicca per allargare... Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera.
max54 ha scritto: due piatte no.. ma 3 banche si Clicca per allargare... Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera.
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #25 score and Jones ha scritto: Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera. Clicca per allargare... Ue' c'ha 3 banche ci tiene a dirlo.
score and Jones ha scritto: Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera. Clicca per allargare... Ue' c'ha 3 banche ci tiene a dirlo.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #26 score and Jones ha scritto: Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera. Clicca per allargare... mica mi offendi.. io sono nato povero.. mica come te ricco e rincoglionito
score and Jones ha scritto: Ma piantala!! School trading di sta cippa. Fi.ga che vita povera. Clicca per allargare... mica mi offendi.. io sono nato povero.. mica come te ricco e rincoglionito
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #27 bluck ha scritto: Ue' c'ha 3 banche ci tiene a dirlo. Clicca per allargare... perchè tu ne hai solo 1?? ma non ti vergogni
bluck ha scritto: Ue' c'ha 3 banche ci tiene a dirlo. Clicca per allargare... perchè tu ne hai solo 1?? ma non ti vergogni
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #28 Nissa qasqai, casa popolare, gomme su internet, orto, gite a Cervia. Proprio una vita da trader.
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #29 max54 ha scritto: mica mi offendi.. io sono nato povero.. mica come te ricco e rincoglionito Clicca per allargare... Mica ti offendo. Tu sei nato pezzente e lo sei ancora.
max54 ha scritto: mica mi offendi.. io sono nato povero.. mica come te ricco e rincoglionito Clicca per allargare... Mica ti offendo. Tu sei nato pezzente e lo sei ancora.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #30 score and Jones ha scritto: Nissa qasqai, casa popolare, gomme su internet, orto, gite a Cervia. Proprio una vita da trader. Clicca per allargare... e che devo fa.. so un poveraccio.. spe la prossima volta giro la macchina e vado a Milano Marittima a mangiare il pesce.. sei contento??
score and Jones ha scritto: Nissa qasqai, casa popolare, gomme su internet, orto, gite a Cervia. Proprio una vita da trader. Clicca per allargare... e che devo fa.. so un poveraccio.. spe la prossima volta giro la macchina e vado a Milano Marittima a mangiare il pesce.. sei contento??