OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......

scarpa' dove quazzo stai?

sei in gain o no?

ero andato in tribunale: lavoro, io! :D

comunque sto in pari :eek::eek::eek:

grazie a te ed agli altri. è un privilegio stare qui con voi :bow::bow::bow:

a questo punto, tocca vedere se è un bluff o se sbarella (così mi pare dicesse il più bannato di questo forum :sad::sad:)

noto, tuttavia, che nel 3d si è fatta qualche ironia sulle mie qualità di trader :D:D:D

guru tu hai incassato?

a questo punto, tocca vedere se è un bluff o se sbarella (così mi pare dicesse il più bannato di questo forum :sad::sad:)

comunque...

(ASCA) - Roma, 23 giu - Mese difficile per i consumi nella Gran Bretagna. La consueta inchiesta della Cbi, la confindustria britannica, mostra che a giugno le intenzioni di spesa dei consumatori hanno girato in negativo per la prima volta da 12 mesi. Il saldo nelle risposte tra coloro che intendono fare a acqusti e chi invece non intende spendere e' stato negativo pari a -2%, contro +18% del mese di maggio.

un rallentamento mondiale è ormai acclarato .. resta solo da stabilire se è solo momentaneo o si va verso una nuova recessione ...

se oogi i dati della disoccupazione usa fanno schi.fo ...:titanic::titanic:

Ultima modifica:

se sei in gain non chiudere aspetta i 21000 per lossare:lol::lol:

si scarpa' ho incassato anche perche' sono da cliente e lavoricchio.

pero non farti sodomizzare a questo punto. se puoi seguire tieni altrimenti mannali a fangulo e giochiamo meglio la nuova posizione ..

considera pure che domani e' venerdi e il proverbio dice

di marte e di venere non si arriva e non si parte

scarpaì avevo detto il dollaro 1.42 era campanello d'allarme ci siamo q1uasi . ora avessi la tua posizione monitorei

si scarpa' ho incassato anche perche' sono da cliente e lavoricchio.

pero non farti sodomizzare a questo punto. se puoi seguire tieni altrimenti mannali a fangulo e giochiamo meglio la nuova posizione ..

considera pure che domani e' venerdi e il proverbio dice

di marte e di venere non si arriva e non si parte

bravo... timing e gestione del trade ottimali: esattamente il contrario di quello che faccio io...

resto short, con stop - 150€....

un giorno + 2, l'altro - 2.... non è possibile che in loss riesco stare tranquillo e quando sono in pari mi agito... è un esercizio mentale che devo fare... con questo trade devo annullare l'ultimo loss (almeno quello) :D

vado a mangiare... buon pranzo a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto