Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pasoliniana quasi dalla nascita, con tutto il contorno degli suoi amici letterati, le baruffe chiozzote, e la mia maniacale scorponiana/plutoniana indole a scavare nel non detto.
no mi mancano, e manco mi ispirano anche se a Padova son nati tipi interessanti
romani toscani israeliani e malgasci.
La mia INTERNAZIONALE si ferma qui
Alura, la prima ciaveva connotati francesi e aveva una notevole somiglianza con Edwige (si, quella del calo di diottrie). Donna di classe, nulla da eccepire,troppo mentalità da Sua altezza reale. La seconda veniva dalle zone della nostra Samirona e assomigliava a Cameron Diaz. Emiliana in tutti i sensi. Due caratteri sostanzialmente opposti. La prima troppo affettata, la seconda molto esuberante.
Secondo me la risposta è una sola: vivono una vita scialba, probabilmente triste. Han provato ad illudersi, fottendosene della mia vita, dei miei affetti, della mia routine, di resuscitarmi nei loro pensieri. Tutto ciò per rimettersi in gioco e capire se, reincontrandoci, si provano le stesse emozioni di un tempo. Altre motivazioni non ne vedo. (…. O forse, più semplicemente, da allora non hanno mai più avuto pluriorgasmi.. e gniente…. cianno le scalmane )
In effetti la cosa è sospetta. Ma non essendo su social network tipo facebook, instagram e tiktok, non so se la richiesta di amicizia sia presupposto per avàns carnali. Io le faccio sempre su questo forum e su Twitter, con alterne fortune.