Okkio possibile crack ore 16!

Io però continuo a non capire perchè attaccate così violentemente Filo; perchè dice che è il numero 1? ma avoi non dovrebbe interessare solo il vostro conto trading? se qualcuno me lo spiega glie dico grazie, perchè so' curioso:

lo attaccano perchè in Italia i vincenti son sempre visti male, è il retaggio della cultura catto-comunista, pure Mourinho ha dovuto emigrare e abbiamo un presidente del consiglio che poverino sarà costretto a fuggire ad hamamed come qualcun altro...:D
Poi perchè è un demistificatore, se magna i guru a colazione.

Ma perche' sono un branco di invidiosi e perdenti,chissa' cominciano anche ad avere qualche dubbio sul Santone!
Ciao Filo,mi hai fatto ricordare quando andavo a sbirciare le quotazioni della Banca Agricoltura,sul monitor che dava su Corso Garibaldi
Non ci capivo na mazza(anche adesso!!),pero' me piaceva
Bel ricordo di anni passati,grazie

Io al Credito Italiano in Corso Garibaldi ci ho lavorato 3 anni.:D

Hei Storm,
non me ruba le battute,quella di Mourinho l'ho gia' scritta io qualche gg fa!!
jejeje
magari non l'hai letta pero' il nostro Filo ci si ritrovava,a giusta ragione
la gente vincente da fastidio,quella chiara e sincera...peggio!
la gente perdente resiste,mai scompare(politici corrotti,preti perversi,l'ultimo esempio Lippi e Abete:gli vedi dare le dimissioni,andarsene,restituire i soldi"rubati"?MAI)
mi sa che so cascato in demagogia,mah sara' il caldo!

Themaui,
non era il Banco dell'Agricoltura quello di fronte al negozio di Morichi al finale del Corso?il Credito Italiano stava in corso stamira..o no??
azz,se me so sbagliato non e' il caldo e' che me sto a rincoglioni'

Themaui,
non era il Banco dell'Agricoltura quello di fronte al negozio di Morichi al finale del Corso?il Credito Italiano stava in corso stamira..o no??
azz,se me so sbagliato non e' il caldo e' che me sto a rincoglioni'

La Banca Nazionale dell'Agricoltura era in corso Stamira,cosi' come la Banca Commerciale.Il Credito Italiano era di fronte al Bar Giuliani.

si,gia' intuivo che le avevo scambiate
giuste le banche,giuste le direzioni ma...al contrario
e' un forum di marchigiani questo!

ALLORA IL DIRETTORE, UN GIOVANOTTO DI PORTO SAN GIORGIO, DIRETTORE DELL'UFFICIO BORSA...CA ZZO COME SE CHIAMAVA...?:)
ANNI 87 90...BNA DI ANCONA?

AVRA' AVUTO SUI 40 ANNI, POCO PIU'...

CREDITO ITALIANO ME LO RICORDO, IN FONDO AL CORSO, BANCO DI NAPOLI, QUASI DI FRONTE...MA SIETE TUTTI DE ANCONA FROCION I?

ALLORA CE FAMO NA' MAGNATA NA' SERA, ALMENO RIDEMO....:D

N.B.INTANTO METTETELA COME VE PARE, MA QUELLI CHE VANNO SHONG INTANTO HANNO FATTO UN FIGURONE, CON OPTIONS HANNO PERSO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, CON FISSO HANNO PATTATO, MA SUI FORUMS HANNO FATTO UN ALTRO GAIN. METTETELA UN PO' COME VE PARE, MA IO SO' SEMPRE LO SCEMO DEL VILLAGGIO:p:p:p:p

SBAGLIO SEMPRE...CERTO CHE SE UNO SEGUIVA LE MEDIE E IL MIO MACD, USCIVA DALLO SHORT PER RIENTRARE DA PIU' IN ALTO, MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO....NON SI FA IN TEMPO A POSTARLO, E A SCRIVERE CIO' CHE SI E' FATTO TUTTI SO' BONI....QUIN DI ANZICHE' LO SHONG, O FA' IL PARACULO, PREFERISCO FA LO SCEMO DEL VILLAGGIO!:p:p:p

CHE PARACULI GLI ESPERTI!:D:D:D

Anconetano (fino a qualche anno fa,adesso utente caraibico) e pure nerazzurro D.O.C,
per la cena ci sto,pero' senza parla de Borsa(me sa che' e' difficile!!),io in confronto a voi..so un pivello,meglio un disastro!
non so perche' sta parola mi ricorda Lippi,quel fetente!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto