Okkio possibile crack ore 16! (1 Viewer)

ECONOMY

Nuovo forumer
meno male che un giorno di rimbalzo era possibile... Era dall'82 che l's&p non faceva +3,13 in una seduta...
Scusami filottrano, sei sicuramente il numero 1, o potrei anche dire special one... Che va molto di moda... Ma se ti avessi ascoltato sarei stato stoppato di brutto!!!

Cmq tutti possono sbagliare, e le persone davvero in gamba nel trading riescono a cambiare idea tempestivamente, quando vedono che le proprie previsioni non erano esatte.
A questo punto, dopo 2 giorni veramente importanti, soprattutto per il nostro indice, te pensi che sia arrivato il momento del rimbalzo o ritieni ancora probabile che si scenda e anche molto?
personalmente io trovo filo divertente iconoclasta celinesco e poi credo anche che non abbia senso fare domande pleonastiche del tipo tu credi?che?etc ognuno ha le sue idee...e forse i minimi che dice filo si rivedranno....
 

SAW

Forumer storico
personalmente io trovo filo divertente iconoclasta celinesco e poi credo anche che non abbia senso fare domande pleonastiche del tipo tu credi?che?etc ognuno ha le sue idee...e forse i minimi che dice filo si rivedranno....
Io non mi avvento su nessuno, ci mancherebbe... Però quando si fanno proclami, non si può neanche pretendere che la critica resti in silenzio. La critica fa parte del gioco, e se ci si espone con delle idee, poi la si deve anche accettare.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:( ... sono dispiaciuto doctor Philo, ... ma più che un CRACK ... a me pare un CRICK e CROCK.

Non s'abbatta esimio doctor Philo, ... lei s'è esposto con le sue convinzioni, un po' "goliardiche" ... ma pur sempre SUE.

PS ho scritto 53, ... non 56 (anni)
 

deltazero

Forumer storico
Filo avra torto
ma se dopo il rialzo degli ultimi 2 gg ,che ha decretato la fine dei ribassi e l'inizio di cieli blu, la p18500 /09 costa ancora il doppio della call 22/09

a me viene il dubbio che Filo abbia ragione , e anche se Filo dice che di opt non capisco na sega , lasciando intatto il rischio dai 14000 in giu ,voglio l'opportunita dai 19500 fino ai 17500

ciao Filo, vedi di non fare il bambino e collabora qua con noi
 

Arturangelo

Guest
Filo avra torto
ma se dopo il rialzo degli ultimi 2 gg ,che ha decretato la fine dei ribassi e l'inizio di cieli blu, la p18500 /09 costa ancora il doppio della call 22/09

a me viene il dubbio che Filo abbia ragione , e anche se Filo dice che di opt non capisco na sega , lasciando intatto il rischio dai 14000 in giu ,voglio l'opportunita dai 19500 fino ai 17500

ciao Filo, vedi di non fare il bambino e collabora qua con noi


tutto può essere...

Un dato interessante è quello statistico delle scadenze...in questo ribasso partito dal 29 aprile, le scadenze sono sempre state chiuse a rialzo rispetto al minimo relativo del mese...contrariamente a quanto si faceva durante la fase di rialzo...
Un dato che potrebbe pure confermare che la discesa non è finita, ma che ci spinge a credere che ne abbiano il controllo assoluto...


CR
 

Arturangelo

Guest
tutto può essere...

Un dato interessante è quello statistico delle scadenze...in questo ribasso partito dal 29 aprile, le scadenze sono sempre state chiuse a rialzo rispetto al minimo relativo del mese...contrariamente a quanto si faceva durante la fase di rialzo...
Un dato che potrebbe pure confermare che la discesa non è finita, ma che ci spinge a credere che ne abbiano il controllo assoluto...


CR


il rialzo fatto è sempre stato di ameno 13 pts percentuali...

CR
 

fata turchina

Nuovo forumer
Filo avra torto
ma se dopo il rialzo degli ultimi 2 gg ,che ha decretato la fine dei ribassi e l'inizio di cieli blu, la p18500 /09 costa ancora il doppio della call 22/09

a me viene il dubbio che Filo abbia ragione , e anche se Filo dice che di opt non capisco na sega , lasciando intatto il rischio dai 14000 in giu ,voglio l'opportunita dai 19500 fino ai 17500

ciao Filo, vedi di non fare il bambino e collabora qua con noi
Scusa tanto per capire ...visto che siamo a 20000 circa di indice invece della call 22000 non dovremmo prendere a riferimento la 21500?
20000 -1500 = 18500 put
20000 +1500 =21500 call
Sbaglio qualcosa??
Grazie:ciao:
p.s. guardando con quei valori mi sembra che la differenza sia veramente poca.
Ariciao
 

Allegati

  • BORSA_071.gif
    BORSA_071.gif
    87,7 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto