Scenario Long (1) ...
Supporto in Area 21900 (come ho stabilito stamattina) ...
Vado Long senza rottura di questo Supporto (sbagliando) ... sale ... ma dopo vado in crisi ... mantengo il Long (perchè attendo sempre un DOPPIA ROTTURA) ... soffro ... e alla fine esco dal Long ... la DOPPIA ROTTURA NON E' STATA ESEGUITA ... quindi il Mercato rimane LONG ...
Scenario Long (2) ...
Supporto in Area 21800 (come non avrei mai creduto e su cui, alla fine, ho sperato) ...
si va Long subito dopo il Minimo di oggi, dopo il 21800 ... mi sono salvato per questo ...
Scenario Short ...
Supporto in Area 22300 (come, invece, NON ho stabilito) ...
Vado Long (giusto) ... con Rottura avvenuta ieri sera ... il Long potrebbe essere un Pullback di un potenziale Short oppure è ancora Long (ma io non posso saperlo) ... su chiusura Gap a 22100 esegue formazione tecnica ... si DEVE chiudere LONG e anticipare SHORT ... oppure ... si attende la seconda rottura e si chiude Long attendendo un nuovo Pullback ... io non chiudo e vado in crisi ... alla fine, però, mi salvo e forse è stato cu.lo ...
questo è ...
ps: all'inizio della giornata, a seconda del trend in atto, stabilisco quali sono i Supporti o le Resistenze ...
se sbaglio succede quello che è successo oggi ... se anticipo succede quello che è successo ieri sera dove ho lossato ...
alla fine sono uno come Voi ... non sono un fenomeno da baraccone che fa
1000 operazioni al giorno e augura felicità a tutti, prendendoli per il cu.lo ... insomma, f
accio quello che posso in questo mondo selvaggio e pieno zeppo di pezzi di mer.da ma anche di brave persone ...
Buona Serata