FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora,

torniamo a noi ... c'era una mosca fastidiosa che ronzava attorno ... dovrei averla eliminata ...

aspetto la chiusura del Mercato per impostare un ragionamento ...

:mumble: Curiosa questa cosa che in risposta ad un intervento con osservazioni non replicabili per quanto io trovo, corrette e condivisibili, la tua mente abbia elaborato l'immagine di una.... mosca :lol:
Inconsciamente è come se ti fossi dato dello :help: e anche questo FORSE è condivisibile.

Ciao Teorico, mi chiedevo se avessi mai dato un'occhiata sul FOL.
Io non amo il FOL e certi moderatori ma obiettivamente per il trading, facendo la dovuta scrematura, puoi trovare gente molto preparata.
Per esempio per il forex nella sezione dedicata dove sono da un pò, mi trovo molto bene, traders professionisti o cmq molto validi.
Inoltre cosa non trascurabile, sono veloci con il ban per scocciatori di vario genere e seguito.

Nella sezione trading on line, invece puoi postare entrate ed eseguiti.
Chiaro, gli scemi li trovi ovunque, si tratta di scegliere la giusta sezione un pò come qua...ma se vuoi un confronto professionale o una critica intelligente, dovresti dare uno sguardo.

Pensaci, ciao.

Io non amo il FOL e certi moderatori ma obiettivamente per il trading, facendo la dovuta scrematura, puoi trovare gente molto preparata.
Per esempio per il forex nella sezione dedicata dove sono da un pò, mi trovo molto bene, traders professionisti o cmq molto validi.
Inoltre cosa non trascurabile, sono veloci con il ban per scocciatori di vario genere e seguito.

Chiaro, gli scemi li trovi ovunque, si tratta di scegliere la giusta sezione un pò come qua...ma se vuoi un confronto professionale o una critica intelligente, dovresti dare uno sguardo.

Pensaci, ciao.

sì, ci penso, grazie ... è una buona idea :) ... è sicuramente quello che cerco :) ...

Scenario Long (1) ...

Supporto in Area 21900 (come ho stabilito stamattina) ...

Vado Long senza rottura di questo Supporto (sbagliando) ... sale ... ma dopo vado in crisi ... mantengo il Long (perchè attendo sempre un DOPPIA ROTTURA) ... soffro ... e alla fine esco dal Long ... la DOPPIA ROTTURA NON E' STATA ESEGUITA ... quindi il Mercato rimane LONG ...

Scenario Long (2) ...

Supporto in Area 21800 (come non avrei mai creduto e su cui, alla fine, ho sperato) ...

si va Long subito dopo il Minimo di oggi, dopo il 21800 ... mi sono salvato per questo ...

Scenario Short ...

Supporto in Area 22300 (come, invece, NON ho stabilito) ...
Vado Long (giusto) ... con Rottura avvenuta ieri sera ... il Long potrebbe essere un Pullback di un potenziale Short oppure è ancora Long (ma io non posso saperlo) ... su chiusura Gap a 22100 esegue formazione tecnica ... si DEVE chiudere LONG e anticipare SHORT ... oppure ... si attende la seconda rottura e si chiude Long attendendo un nuovo Pullback ... io non chiudo e vado in crisi ... alla fine, però, mi salvo e forse è stato cu.lo ...

questo è ...

ps: all'inizio della giornata, a seconda del trend in atto, stabilisco quali sono i Supporti o le Resistenze ... se sbaglio succede quello che è successo oggi ... se anticipo succede quello che è successo ieri sera dove ho lossato ... alla fine sono uno come Voi ... non sono un fenomeno da baraccone che fa 1000 operazioni al giorno e augura felicità a tutti, prendendoli per il cu.lo ... insomma, faccio quello che posso in questo mondo selvaggio e pieno zeppo di pezzi di mer.da ma anche di brave persone ...

Buona Serata :)

capita a tutti... non è questo il punto

su questo dissento... io non mi sono mai permesso di insultare nessuno... e a parte qualche raro caso, non mi sembra di aver letto in giro cose del genere... e cmq si trada tutti con l'obiettivo di guadagnare, e non di avere ragione su una analisi o un'altra...

che altri trader facciano 1-10-100-1000-10000 operazioni al giorno, non la autorizza comunque ad aggredire gli altri... in questo lei è diverso!!

le chiedo... lei che insulta le persone, a quale delle due categorie pensa di appartenere?

in fondo in fondo, ma molto in fondo... mi fa pure un po' di simpatia...

e per questo le auguro sempre tanta felicità... si sente preso per il culo? problemi suoi...

in bocca al lupo... :up:

wushu

Pensaci, ciao.

sottoscrivo in toto, specialmente l'ultima parte :up:

:mumble: Curiosa questa cosa che in risposta ad un intervento con osservazioni non replicabili per quanto io trovo, corrette e condivisibili, la tua mente abbia elaborato l'immagine di una.... Mosca :lol:
Inconsciamente è come se ti fossi dato dello :help: E anche questo forse è condivisibile.

... ... La vita e' una mer.da e tu sei la vita mia ... ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto